Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 213 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 3187

Vabbè va......HD si, HD no.....la Tv in fatto di contrasto, di luminosità, assenza effetto scia (lcd), colori ecc..... spacca di brutto. Francamente me ne infischio dell'alta definizione prodotta da lcd o plasma che sia e con tutti i loro difetti di visualizzazione.
    Ultima modifica di Nexus; 26-08-2006 alle 23:25

Per par condicio io invece vedo (NON VIRTUALMENTE!) una signora immagine HD! Magari non certificata da tutti (eh già perchè comunque piaccia o no "HDready" c'è impresso nel cartone d'omballo e nel manuale di istruzioni!!!) ma comuque alta definizione che magari non collima con alta risoluzione...

Solo per il fatto che ci sta' scritto (e fino a prova contraria) questo 3D dovrebbe tornare nella sezione HD. Mio personalissimo parere, nulla più!

Non posto immagini per non sprecare banda ma ho visto il documentario Africa, quello del delta del...opppssss...non ricordo lo Stato...e posso dire s p e t t a c o l a r e .

L.

P.S. Nei prossimi giorni mi piacerebbe aprire (e qua chiedo al Mod. se non c'è nulla in contrario) un 3D per i possessori-only in modo da dare qualche (e ricevere anche, ovvio) utile info sul settaggio, in quanto sto' sperimentando a m p i miglioramenti con piccoli accorgimenti: questo immenso 3D oramai puo' essere di difficile consultazione credo per gli utenti...
    LG 42PJ350 plasma /PaceMYskyHD&XdomeHD-1000NC /DVD-r_combo PHILIPS3510 /Cavi G&BL top
    CLIKKATE link SOTTO PER OTTENERE IL MASSIMO DAL PHILIPS CRT-HD!
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56496

Retronz scusa se ti sto assillando, ma per il problema del cambio automatico di formato, ti è mai capitato??

Citazione Originariamente scritto da retronz

P.S. Nei prossimi giorni mi piacerebbe aprire (e qua chiedo al Mod. se non c'è nulla in contrario) un 3D per i possessori-only in modo da dare qualche (e ricevere anche, ovvio) utile info sul settaggio, in quanto sto' sperimentando a m p i miglioramenti con piccoli accorgimenti: questo immenso 3D oramai puo' essere di difficile consultazione credo per gli utenti...

mi sembra un'ottima idea!!!

Citazione Originariamente scritto da yorics
    Retronz scusa se ti sto assillando, ma per il problema del cambio automatico di formato, ti è mai capitato??
    No, mai.

(Solo se cambi canale ad esempio da EURONEWS 4:3 a SKY16:9 ed è perfetto in quanto passa a "schermo largo" così come per i canali HD!)

ciau
    LG 42PJ350 plasma /PaceMYskyHD&XdomeHD-1000NC /DVD-r_combo PHILIPS3510 /Cavi G&BL top

non vedo l'oraaaaaa mercoledì o giovedì arriva anche a me sto bellissimo tv!!!

...Beh, un po' ho aspettato ma ora lasciatemi sfogare. Torno da una visita ad un megastore dove ho visto un Loewe LCD 37 pollici collegato in HDMI a SKYHD ed un LG 37 (stesso collegamento fatto fare da me!). 1700 euro uno e 3500 circa l'altro.

Ovviamente avevo impresse le immagini a memoria dei doc. che mi sto' guardando questi giorni con il "nostro" Philips...

Siamo sempre nel campo delle impressioni personali ma ritengo che "scemi" non ce ne sono così tanti in giro e Vi invito nuovamente a guardare una carrellata di foto che ho fatto queste ore spinto...ahemmm...dall'entusiasmo del CRT che staziona qua a casa mia.

Ok, nelle immagini statiche e "lente" il Loewe è ottimo (MA NON MIGLIORE DEL PHILIPS!) il LG no, ha sfumature che non sono colori pieni come devono essere...
    Nei movimenti veloci...sorry, NON ci siamo il Philips vince!
    Nei neri il Philips vince...il Loewe "quasi" lì...quasi...

Boh...la HD è quella che vedo anche con il Philips e nessuno puo' dire il contrario (se lo vede ovvio!).

Certo va settato bene (A BREVE UN THREAD DI CONSIDERAZIONI E TWEAK...) e poi... sebbene la mia macchinetta "giocattolo" (3Mpixel) ottica fissa...
    GUARDATE E GIUDICATE.
    (Un consiglio...se avete spazio...portatelo a casa!)

Ok...mi scuso per lo spazio...ma aprite gli occhi...nient'altro...
    ...(mettersi 1 metro di distanza dal monitor...)

(A presto...)

Luca
    Ultima modifica di retronz; 28-08-2006 alle 23:50

Ecco...finito!

grazie e ciao.

bello bello, mercoledì mi arriva quindi.... sentiamoci per i settaggi, assolutamente!!!

ps per vedermi un po' di demo HD mi basta il mio pc con uscita DVI e un adattatore DVI @ HDMI??? o necessito dell'altro???

Complimenti Retronz per le foto, alta risoluzione o no, questo tv si vede splendidamente. Sicuramente ci permette di vedere cose che con altri tv a questo prezzo non potremmo mai vedere (figurati io ancora sbavo dietro al 576p....). Forse la gente si dimentica che il tv in questione costa meno di 700 euro, per cui i paragoni dovrebbero essere fatti con tv della stessa fascia di prezzo, e sicuramente il 9551 ne esce vincitore su tutti i fronti. Ieri l'ho collegato al digitale terrestre e devo dire che se la cava piuttosto bene, ora aspetto di vedere qualche partita di calcio per vedere come si comporta il P+.
    Ormai ho deciso di tenere il tv dopo avere appurato che il problema del piccolo alone è dovuto alla collocazione dello stesso, in un angolo dove probabilmente i cavi e il ferro presente nei muri causano questo piccolo problema (ho letto su un altro forum di un utente che ha lo stesso mio identico inconveniente). Vi chiedo un'ultima cosa riguardo al bianco, nei vostri tv è sempre uniforme o tende in certe zone a virare verso il celestino (per esempio questo piccolo difetto lo noto durante i titoli di coda)?
    Spero inizieremo a concentrarci sui vari settaggi in modo da migliorare le prestazioni.
    Grazie
    Alle

Anche io me ne accorgo nei titoli di coda o nei film in b/n. Il binaco a sinistra va verso il celestino, mentre ieri mi sono accorto che nel film "Anatomia di un rapimento" in b/n, a destra le camicie si vedono color seppia, come se ci fosse un alone.

...è un tubo catodico in cui passano "tante informazioni" e necessita di piccole attenzioni. Il mio dopo piccoli tweak (che appena ho tempo posterò in altro 3D se non ci sono obbiezioni) non ha i problemi da Voi riscontrati.

L.

un gioco d'immagini

allora premesso che m'interessa questo tv e che sembra si veda proprio bene infatti vorrei comprarlo per la casa al mare ...
    ho preso una delle foto di retronz per confrontarla con una mia fatta allo stesso soggetto ( pur con tutti i limiti di una immagine statitica e nn effettuata nelle stesse identiche situazioni ...) il mio lcd philips è un full hd e avevo la curiosità di vedere se i pixel in più dell'alta definizione piena si vedessero effettivamente ... e la risposta sembra essere affermativa :
    foto di Retronz

foto mia

LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

La differenza c'è

Sì...immagino TUTTA nella macchina fotografica!

P.S. Dimmi modello (per cortesia) e megapixel: la mia NON riesce a mettersi a fuoco (faccio la foto senza flash) e scatto con l'indicazione a display che indica "no focus"! 3,2 Megapixel, ottica fissa!
    Ti giuro che si vede come il tuo live e nelle immagini in movimento (a memoria) il CRT é esente da quei piccolissimi particolari che ho visto nel Loewe top LCD ad esempio...

Pagina 42 di 213 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •