Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 157 di 213 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167207 ... UltimaUltima
Risultati da 2.341 a 2.355 di 3187

Citazione Originariamente scritto da Squall1893
    ...ho letto che il televisore è fuori catalogo e ne è previsto un'altro modello,magari migliore..è vero?
    Al momento sui siti europei Philips il top di gamma CRT è ancora il 32PW9551, ed è ancora a catalogo.
    Anche uno dei maggiori distributori di elettronica lo ha ancora in listino.
    Sui siti Philips sono presenti altri modelli, ma attualmente l'unico HD Prepared, con ingressi component e HDMI, è proprio il nostro.
    In altri mercati, sono presenti il 34PW8402 da 34" ed il 26PW9100D da 26" (con ingressi YPbPr e HDMI), ma non risultano distribuiti in Europa. Uno di essi ha un sintonizzatore interno per la TV via cavo, a dimostrazione che non è fabbricato per i nostri mercati...
    Ultima modifica di fastleo63; 14-05-2007 alle 21:08
    TV: Panasonic Plasma SmarTViera TX-P42GT60E | AVR: Denon AVR-X3600H | CASSE: Indiana Line Diva 262 (Front) / Tesi 742 (Center) / Tesi 260 N (Surround) / Tesi 240 N (Height) | SUB: SVS PB-1000

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Redihokuto

Esiste una norma del regolamento che, nel caso sia proprio necessario fare una quotatura, vieta quelle integrali.

Sei pertanto pregato di rispettarla e di editare in modo opportuno il tuo intervento precedente.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ho modificato; sorry

Ragazzi come si fa ad indicare al corriere''accetto con riserva'' dopo aver ordinato la tv?
    Ultima modifica di redihokuto; 15-05-2007 alle 13:37

Citazione Originariamente scritto da redihokuto
    Ragazzi come si fa ad indicare al corriere''accetto con riserva'' dopo aver ordinato la tv?
    Quando il corriere ti consegnerà la TV ti chiederà di apporre la tua firma su un suo modulo. Su di esso oltre alla firma scrivi quella formula, di cui onestamente ignoro la reale efficacia giuridica.
    Se l'involucro è sano, andare a stabilire a posteriori chi sia il reale responsabile di un danno all'interno la vedo molto dura.
    Bisognerebbe aprirlo subito e se ci sono dei problemi, non accettare la consegna.
    In bocca al lupo.
    VPR: Panasonic PT-AE2000 *** Ampli: Onkio TX-905 *** BlueRay: PS3 *** Console HD: X360 *** Casse stereo: Vandersteen Model2
    Per vedere alcune foto del TV Philips 9551 + xbox360 + pioneer dv-470:
    http://picasaweb.google.com/ugopaja

a rigor di cronoca devo dire che la mia decisione di ordinare la suddetta tv e' in parte scaturita dal contributo di @ugopaja che ha postato delle splendide foto^^ .
    Spero mi arrivi tutto integro

Ciao a tutti sono nuovo del forum e visto che mi si è rotto il tv settimana scorsa ed ero in procinto di comprare un nuovo televisore, mi sono informato un po finchè non ho trovato questo forum....

... e che dire ho ordinato il philips ora lo devo aspettare speriamo che mi arrivi integro
    quando lo ho ordinato come opzione c'era solo la consegna attraverso DHL e quindi non ho potuto scegliere il pagamento per contrassegno

speriamo.....

ciao

quanto l'hai pagato?

Ciao a tutti.
    Vi sto uppato nel link che troverete in firma alcune foto del "frutto del lavoro di coppia" del philippone con il lettore pioneer dv-470 (circa 100 euro).
    Fra qualche giorno cercherò di fare più o meno le stesse foto utilizzando un lettore un po' più economico (la classica cinesata da 30/35 euro) per pura curiosità.
    Spero di aver fatto cosa gradita.
    A voi i commenti.
    VPR: Panasonic PT-AE2000 *** Ampli: Onkio TX-905 *** BlueRay: PS3 *** Console HD: X360 *** Casse stereo: Vandersteen Model2

Citazione Originariamente scritto da davestas
    quanto l'hai pagato?
    pagato 548.90 con le spese di spedizione tramite DHL

Philippone ricevuto rotto!

Citazione Originariamente scritto da ugopaja
    Bisognerebbe aprirlo subito e se ci sono dei problemi, non accettare la consegna.
    In bocca al lupo.
    Il corriere non consente di aprire lo scatolo del TV. Io ho ricevuto il Philippone con la cornice di plastica spaccata e me ne sono accorto solo dopo. Non avevo srictto sulla ricevuta "accetto con riserva" perchè lo scatolo non presentava ammaccature e sembrava integro. Dopo è stato un calvario. Ho aperto un richiesta di risarcimento presso il corriere. Il venditore si è offerto di pagare le spese di riparazione. Mi sono fatto carico di portate il TV al centro di assitenza di farlo riparare (sostituzione di tutto lo chassis) e di ritirarlo. Ho pagato 150 euro che mio sono state rimborsate dal venditore che a sua volta si rivalso sul corriere per il rimborso. Ripeto non avevo scritto sulla ricevuta "accetto con riserva" quindi credo che non sia determinante. In ogni caso è un grosso rischio acquisatre questo TV via web o a distanza in quanto i rischi che possa arrivare rotto sono molto alti. Tenete presente che è molto pesante davanti in corrispondenza dello schermo e se non si fa molta attenzione si rischia seriamente di farlo cadere. E pensare che l'addetto alla consegna era solo al momento della consegna!

Spero di essere stato utile a qualcuno.

Ciao

Impostazione del DV-490 con philips 9551

Citazione Originariamente scritto da ugopaja
    Ciao a tutti.
    Vi sto uppato nel link che troverete in firma alcune foto del "frutto del lavoro di coppia" del philippone con il lettore pioneer dv-470 (circa 100 euro).
    Saresti coì gentile da postare le impostazioni che hai personalizzato sul lettore DV-490 e quelle che usi con il 9551?
    Io ho la stessa magica accoppiata e non sono sempre sicuro di aver impostato correttamente i tanti parametri del Pioneer.

Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da yohei.mito
    pagato 548.90 con le spese di spedizione tramite DHL

da chi l'hai preso?

preso da pixmania

Citazione Originariamente scritto da granen
    ...... Io ho la stessa magica accoppiata e non sono sempre sicuro di aver impostato correttamente i tanti parametri del Pioneer.
    Ciao e grazie
    Ti posterò senz'altro le mie impostazioni ma tieni presente che non ci sono impazzito più di tanto. Nel lettore ho collegato il cavo component (35 euro ) , ho selezionato l'opzione "progressivo" e via con la visione.
    Per amore della precisione, il mio pioneer ha la sigla dv-470 mentre il tuo dv-490. Forse il tuo è anche migliore
    Ci sentiamo.

Preso..questo fantastico televisore.. in un negozio della mia città in Offerta Sottocosto a 299e !!!

Unica pecca..
    non esiste la possibilità di salvare le varie impostazioni per i vari ingressi, sarebbe molto comodo.

Per curiosità le vostre impostazioni sui vari ingressi?

Pagina 157 di 213 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167207 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •