|
|
Risultati da 1.966 a 1.980 di 3187
Discussione: Philips 32PW9551/12 32" CRT HDMI HD-Prepared
-
12-03-2007, 12:54 #1966
Junior Member
Originariamente scritto da hal-9000
Ho notato una cosa piuttosto strana che fa il televisore e vorrei farla vedere ad un tecnico. Praticamente in presenza di immagini con un livello piuttosto basso di luminosità noto una sorta di "onda" perfettamente obliqua che si sposta dall'angolo in basso a sinitra verso quello in alto a destra. Osservandola si nota che fa avanti e indietro, rallentando e cambiando direzione (questo potrebbe però essere un effetto ottico). Come ho detto si nota solo facendo molta attenzione da vicino e solo con certe tonalità di colore e solo a bassa luminosità.
Saluti!
-
12-03-2007, 13:42 #1967
Senior Member
I tecnici sono venuti,
hanno detto che la riga (tipo alone)verticale gli risulta strano,ma non avendo familiarità con questo modello non sanno cosa dire,
comunque hanno ammesso l'anolmalia e faranno una segnalazione alla philips e in base alla risposta procederemo...
PS:x Jojo:
ti consiglio di chiamare l'assistenza philips,loro apriranno un dossier e poi ti comunicano il centro assistenza autorizzato della tua zona e tu fisserai con loro l'appuntamento.
saluti
-
12-03-2007, 14:08 #1968
Originariamente scritto da JoJo
Lo noti anche sui segnali provenienti da SCART ?
Ciao,
Ice
-
12-03-2007, 14:44 #1969
Junior Member
Originariamente scritto da iceman2
-
12-03-2007, 14:54 #1970
@ JoJo
Per favore, rispetta la norma 2h relativa alla quotatura dei messaggi.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
12-03-2007, 16:30 #1971
Se mi avessi detto che ti compariva su connessioni SCART non ne sarei stato stupito e la soluzione sarebbe stata semplice.
Su component però non dovrebbe succedere (non ci sono interferenze tra i vari fili del cavo stesso): sei sicuro che il cavo sia di buona qualità ?
Prova a scollegare e ricollegare tutti i terminali del cavo component, se il problema persiste prova a sostituire il cavo (magari fattene prestare uno da un amico per fare una prova). Secondo me il problema è lì...
Ciao,
Ice
-
12-03-2007, 17:55 #1972
Junior Member
Originariamente scritto da iceman2
Volevo aggiungere una domanda un po' più specifica riguardo alla mia richiesta di un consiglio su un lettore DVD. Ho letto le schede tecniche dei vari modelli testati e consigliati in questo topic (Pioneer, Panasonic e Philips). In particolare mi interessava il Philips DVP5960. Tuttavia in ogni scheda tecnica che ho visionato viene enfatizzato l'upsampling video a 1080i in relazione alla connessione HDMI. Vorrei sapere (ammesso che qualcuno lo sappia) se tale upsampling è selezionabile anche con l'uscita Component.
Grazie a tutti e saluti!
-
12-03-2007, 19:18 #1973
Visto che si parla di lettori DVD per il Philippo, vorrei sapere che ne pensate dell'accoppiata Philips-marantz 6600. vorrei comprarlo perchè ho intenzione di farmi un un'impiantino HiFi.
Qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo con questo TV?
Grazieeeeeee
-
12-03-2007, 22:58 #1974
Junior Member
A quanto pare nessuno dei modelli suddetti permette l'upsampling se collegato in component. A quanto pare quella funzione viene gestita solo via HDMI e ciò sballa un po' i miei piani per i collegamenti audio/video.
Vabé amen. Grazie per la pazienza!
-
15-03-2007, 15:12 #1975
Junior Member
Originariamente scritto da Dynamic
PEccato volevo giocarmi D2 è tanto cehlo cercavo ed invece non posso...
Cmq per quanta riguarda tutte le altre console che posseggo ( Ps2, GC, Wii, Xbox ) si comporta egregiamente.
Non mi resta che comprare un x360 adesso ^^
Solo che volgio aspettare la versione con uscita HDMI.
Approposito di HDMI ho ordinato un cavetto DVI/HDMI per collegare il pc alla tv, spero che la resa sia abbastanza buona.Ultima modifica di Dreamz; 15-03-2007 alle 15:16
-
15-03-2007, 15:56 #1976
Originariamente scritto da Dreamz
Con la Xbox360 ti posso garantire che è una favola.......l'ho avuta per una settimana a casa mia è mi sono veramente stupito della resa che da su questa console, qualcosa che veramente non mi sarei mai aspettato di vedere.....apparte i giochi, ho avuto modo di provare il trailer di "la maledizione della prima luna" in 720p....spettacolare...non so che altro dire.....Dynamic può confermare perchè era presente anche lui
Insomma ,questo è un buon augurio per la futura PS3
-
15-03-2007, 18:03 #1977
Senior Member
Originariamente scritto da Lucian86
La malediz. della 1^ luna 2° episodio è una delle cose + belle che ho visto su un tv di recente (a parte i famigerati demo in HD negli iper su plasma da 50'')
anche il segnale antenna è migliorato ora che ha sky...
l'xbox360 si vedeva anche molto bene anche se nn mi pronuncio + di tanto poichè i giochi nn li conosco e odio la xbox360 e non (emulatori a parte)
aggiungo sui giochi ps2 (penso che Lucian sarà d'accordo con me):
- i giochi 3d tipo metal gear, resident evil , motogp4, gt4 sono appena discreti (come voto direi un 6/7, tenendo conto che un sony trinitron 4:3 si beccherebbe un 9 - 9,5 )
- il calcio è appena appena passabile (diciamo un 5,5)
- i giochi in 2d (x es. i picchiaduro) fanno piangere.. sempre meglio di una lcd, ma sempre pena fanno (voto 4/5)
ovviamente i giochi erano collegati in RGB, in component/progressivo come già detto si peggiora addirittura il tutto !!
stranamente la Dreamcast in rgb a 50hz (poichè i 60hz NON funzionano!!! certo mi piacerebbe sapere il motivo...anche xchè l' 85% dei giochi dc è proprio import) gira un po' MEGLIO della ps2: colori + brillanti,scritte meglio definite,eccUltima modifica di Dynamic; 15-03-2007 alle 18:08
-
15-03-2007, 20:12 #1978
toh dynamic ci si becca anche su avmagazine...sono shiryu su for..eye,quello che sosteneva a spada tratta questa tv
...cmq allora qualcuno mi puo confermare che col wii e in component la tv si comporta bene?
-
16-03-2007, 12:08 #1979
Senior Member
Io ho il Wii in component originale Nintendo è vedo bene.
-
16-03-2007, 13:18 #1980
perfetto,ti ringrazio per la risposta