Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 213 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 3187

... e adesso chi glielo dice a Davestas...

a beh in attesa di informazioni più certe non ci resta che aspettare il samsung allora

il samsung è stato dichiarto HDREADY non HD PREPARED (lo solita stronzata inventata dalla philips).

Dopo il pixel plus, la philips s'è inventata anche HD PREPARED come strumento utile per scavarsi la fossa da sola...

Citazione Originariamente scritto da pintazza
    ragazzi ho brutte notizie...
    ho fatto qualche ricerca su dei forums francesi, e potete leggere da soli quanto è emerso:

tratto da un mail del servizio clienti philips francese:

Peggio ancora di quanto si temeva... praticamente con segnali 1080i e 720p questa tv fa un downscaling verso il 576p.

http://www.homecinema-fr.com/forum/v...php?t=29815106

che fregatura...
    uh, maddonna.......
    PINTAZZA MA SE C'E' SCRITTO NEL PDF HDREADY!!!!??'

Dopo il pixel plus, la philips s'è inventata anche HD PREPARED come strumento utile per scavarsi la fossa da sola...
    Mi sembrava strano che non mettessero un "HD Ready" in bella mostra...

Magari rende bene lo stesso a livello visivo, però il Samsung a questo punto merita di essere visto.

Citazione Originariamente scritto da davestas
    uh, maddonna.......
    PINTAZZA MA SE C'E' SCRITTO NEL PDF HDREADY!!!!??'
    solo nella versione italiana... evidentemente ci hanno preso pure per scemi!

Citazione Originariamente scritto da djsolidsnake86
    madonna mia che fregatura! ma sarà veramente così?
    cmq meno male che ho preso il jvc!
    Credi veramente che il JVC sia in grado di risolvere tutti i 1920 punti orizzontali del 1080i?

Inoltre il JVC, guarda caso, utilizza un tubo catodico LG-Philips, forse lo stesso che sarà utilizzato sul Philips 9551.

Io apprezzo l'onestà di Philips nel dichiarare il prodotto HDprepared invece che HDready, d'altronde non possiamo pretendere di avere per 799euro un monitor professionale da 32"...

per l'italia philips parla di hd ready nel manuale, e poi la scelta del logo hd ready non è a discrezione del produttore. Non è che mo philips è diventata onesta solo perchè non ha scritto (italia a parte) hd ready. Per fregiarsi del logo HD READY deve prima rispettare le specifiche dettate dall'EICTA, pena una forte multa per pubblicità ingannevole e/o concorrenza sleale.

Altro che onestà...

Citazione Originariamente scritto da dintro
    Credi veramente che il JVC sia in grado di risolvere tutti i 1920 punti orizzontali del 1080i?

Inoltre il JVC, guarda caso, utilizza un tubo catodico LG-Philips, forse lo stesso che sarà utilizzato sul Philips 9551.

Io apprezzo l'onestà di Philips nel dichiarare il prodotto HDprepared invece che HDready, d'altronde non possiamo pretendere di avere per 799euro un monitor professionale da 32"...
    si, il jvc nn è il tv perfetto ma sicuramente meglio 100 volte di questo philips..

Pintazza ma sei sicuro???C'e' gente che l'ha effettivamente provato??????Perchè sesso tu hai detto che i customer care non sanno un tubo e dicono minchiate...

giusto per dimostrare che non sono sotto effetto di allucinoggeni

questo per la onesta... si sono presi pure il fastidio di menzionare l'EICTA e la specifica HD READY.
    Ultima modifica di Sabatino Pizzano; 24-03-2006 alle 13:06

bella fregatura...

Citazione Originariamente scritto da davestas
    Pintazza ma sei sicuro???C'e' gente che l'ha effettivamente provato??????Perchè sesso tu hai detto che i customer care non sanno un tubo e dicono minchiate...
    quella ti sembra la risposta di uno che non sa di cosa sta parlando?

Citazione Originariamente scritto da djsolidsnake86
    si, il jvc nn è il tv perfetto ma sicuramente meglio 100 volte di questo philips..
    Come fai a dire che il JVC è meglio del Philips? Hai avuto modo di confrontarli?

Io spero che il Philips si veda bene come il JVC, ma con un HDMI in più

Ciao

Giuseppe

ragazzi ho brutte notizie...
    ho fatto qualche ricerca su dei forums francesi, e potete leggere da soli quanto è emerso:

tratto da un mail del servizio clienti philips francese:

Peggio ancora di quanto si temeva... praticamente con segnali 1080i e 720p questa tv fa un downscaling verso il 576p.

http://www.homecinema-fr.com/forum/v...php?t=29815106

che fregatura...
    Scusatemi ma da quando i crt hanno una risoluzione "reale"! mica parliamo di lcd/plasma!
    Basta andare a leggere le recensioni dei famosi jvc/samsung (che non ho sotto mano ora) dove viene indicata le linee + o - che riescono a risolvere che e' molto al di sotto

Pagina 5 di 213 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •