Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: SED

SED

Ciao a tutti.
    Mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum anche se vi leggo gia da un po. Vorrei chiedervi se in questo momento è meglio aspettare per comprare uno schermo piatto tipo lcd o plasma in previsione dei tv SED per non rischiare di avere un prodotto già vecchio e se si averre maggiori informazioni sui SED di cui ho gia letto su un altro forum.
    Grazie. Franco

Moolta pazienza.... si parla di fine 2007 (pochi esemplari) ed effettiva produzione nel 2008

mha! per me ci sono parecchi buoni prodotti intanto che si aspetta questa SED e quando arriverá di certo nn costera poco.
    cmq leggi qui nelle news in questo tread e vedrai che domani vai a comprarti un lcd o un plasma se proprio nn vuoi aspettare:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...&highlight=sed
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

credo che dovrò fare così
    però spendere 2000 euri oggi sapendo di essere già indietro non è facile..

Preferisci spenderne 10000 fra 2 anni sapendo che cmq sarai indietro lo stesso..............nel frattempo chissà cosa inventeranno che sarà meglio del Sed....................
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Hai ragione Tino. Cosa mi consiglieresti sui 32 pollici?

sui 32" vai sicuro su un CRT che accetti un segnale HD da una sorgente digitale

Scusa Stazzatleta. Volevo scrivere 37 e invece ho scritto 32... sarà che non ho ancora mangiato
    Ma i crt sono un po troppo ingombranti in profondità e poi non so se arrivano ai 37 pollici

a 36" arrivano.

se però hai problemi di ingombro devi necessariamente rivolgerti ad un pannello piatto

ma qui chiamiamo in causa i veri esperti

Grazie Stazzatleta. Avevo gia scartato i crt perchè ingombranti e pesanti e il mobile dove dovrei poggiarlo non è robustissimo. Pensi che con un budjet di 2000 euri potrei comprarmi un 37 o un 40 pollici lcd o plasma?
    Grazie. F.

Se fai un piccolo sforzo con 2.300 puoi prendere uno dei migliori plasma a detta di molti su questo forum, l'hitachi 42pd7200.

Se cerchi nel forum trovi giudizi + che lusinghieri su questo apparecchio
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

penso di sì, anche se come ti dicevo, non saprei consigliarti quale. il suggerimento generico che ti do è di rivolgere l'attenzione più ai pannelli a cristalli liquidi per quelle dimensioni e di sceglierne uno HD ready (con risoluzione almeno 1280x768). con il refresh time più basso possibile

Grazie ad entrambi Tino e Stazzatleta. Ma dove lo potrei trovare questo Hitachi a quel prezzo. Se si trova davvero a 2300 euri magari ci riesco anche ad arrivarci.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •