|
|
Risultati da 61 a 75 di 112
Discussione: new samsung crt HD
-
17-03-2006, 11:44 #61
Senior Member
secondo me loro faranno uscire qui il modello nuovo senza hdmi..
quello con l'hdmi sarà per l'america mi sa..
-
17-03-2006, 12:17 #62
penso che significa semplicemente quello che hanno scritto, e cioe' che e' troppo presto !
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
17-03-2006, 13:17 #63
mi sembra di evincere dalle parole di alcuni forumer qui dentro che i tubi "slim" non sono esattamente all'altezza dei tubi tradizionali, anche se di poco.
mi basterebbe questo per non cambiare il samsung con il mio jvc attuale.
mi smentite?
-
17-03-2006, 13:51 #64
Senior Member
Originariamente scritto da Avenger
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua richiesta,La informiamo che alla data attuale,non
disponiamo ancora di informazioni sull'eventuale commercializzazione del
modello di televisore da lei indicato.
-
17-03-2006, 14:16 #65
Senior Member
Originariamente scritto da reset
ciao!
-
17-03-2006, 16:38 #66
bhe allo stato attuale tra i due modelli crt top di samsung e jvc quello che sostanzialmente cambia è il deinterlacciatore, pessimo nel samsung, per quanto riguarda il cinescopio invece non mi sento di affermare una netta superiorità del jvc dal momento che non ho dati certi.
-
17-03-2006, 16:43 #67
Senior Member
vorresti dire ke come cinescopio meglio questi nuovi samsung ke il jvc?
mi pare un'affermazione azzardata
-
17-03-2006, 17:08 #68
ehm...non ho detto che è superiore il samsung al jvc...se leggi bene ho scritto che non mi sento di dire con certezza che il jvc sia indiscutibilmente meglio dal momento che non ho prove certe di questo, ne da test di riviste ne da utenti che ce l'hanno.
-
17-03-2006, 17:24 #69
credo che vengano fatte troppe illazioni sulla qualita' del tubo Samsung, essendo un nuovo modello, che supportera' fino al 720p, credo che lo si debba quantomeno vedere prima...
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
17-03-2006, 20:38 #70
è quello che sto dicendo io
non si può ancora dire a priori che il tubo e relativa elettronica sarà inferiore al jvc dal momento che ancora deve uscire.
in ogni caso, la conversione d/a che richiederà la presenza dell'hdmi su tale tv mi fa essere dubbioso, visto che sul modello attuale il punto debole è proprio l'elettronica...
chi vivrà vedrà comunque
-
17-03-2006, 23:29 #71
Member
Originariamente scritto da djsolidsnake86
il sito francese Samsung da' disponibilità per Aprile; quindi saranno commercializzati sicuramente anche in Europa, questi interessanti tubi CRT con HDMI. Per l'Italia rimango poco fiducioso, forse un'eventuale offerta da Sky di canali in hd anche per il ns paese, ed in tempi ragionevoli, potrebbe portare tale tv anche sugli scaffali dei negozi nostrani. Vedremo.
-
18-03-2006, 05:53 #72
Senior Member
secondo voi sarebbe possibile se la jvc volesse, montare un presa hdmi sui jvc con pannello 1080i???
-
18-03-2006, 08:00 #73
Originariamente scritto da charger2000
Per tutto questo.... non mi pare si pecchi di pregiudizio se si nutre qualche ragionevole perplessità. Se poi si trattasse del CRT "definitivo"...tanto meglio., io sarei il primo a comprarloUltima modifica di sebi; 18-03-2006 alle 08:03
-
18-03-2006, 09:32 #74
Originariamente scritto da sebi
visto e considerato che il tubo nuovo dovra' reggere fino al 720p avra' la componentistica bella rinnovata e reingegnerizzata rispetto a quello che c'e' in circolazione adesso ..... ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
-
18-03-2006, 10:02 #75
Originariamente scritto da charger2000
.
Non condivido questo atteggiamento che purtroppo esiste.
Io mi sono limitato ad esprimere delle considerazioni, che poi è anche possibile vengano smentite dai fatti, non sulla "Samsung" ma su "un Samsung" che per quanto mi riguarda si poteva chiamare anche pincopallo.
Non posso rispondere per il tutto il firum ma sono sicuro che le mie non sono "illazioni", almeno secondo l'accezione comune del termine che io conosco.
sebi