Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 112

Discussione: new samsung crt HD

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    non mi sembra che mi sia "scandalizzato", semmai ho detto , e lo confermo, che ci sia un discreto scetticismo nei confronti della Samsung, e senza che si sia potuto verificare alcunche', io queste le chiamo "illazioni"...
    visto e considerato che il tubo nuovo dovra' reggere fino al 720p avra' la componentistica bella rinnovata e reingegnerizzata rispetto a quello che c'e' in circolazione adesso ...
    Sono d'accordo.
    Si parte un pò prevenuti su questi samsung slim che, anche se con qualche problema di geometria, sono ottimi tv.
    Oltretutto se il prezzo sarà contenuto come dicono, sarà un tv molto interessante anche perchè privo di concorrenza in relazione alla possibilità di visualizzare immagini a 720p e all'ingresso digitale.
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

mi sembra di evincere dalle parole di alcuni forumer qui dentro che i tubi "slim" non sono esattamente all'altezza dei tubi tradizionali, anche se di poco.
    Sembrerebbe di si, o almeno non paiono niente di eccezionale, o come qualcuno giustamente ha detto, in grado di sconvolgere il mercato dei crt
    mi basterebbe questo per non cambiare il samsung con il mio jvc attuale.

mi smentite?
    Una rivista del settore ha recentemente mostrato una foto con un crt della jvc (29 pollici 4/3 se non ricordo male) profondo 40 cm con tubo Samsung....
    (si scherza ovviamente !)

Io tra gli attuali Samsung slim-fit ed un Panasonic di quelli normali, preferisco di gran lunga il 2°.
    Ed infatti mi ero deciso a comprare il Pana, anche se senza HD (tanto poi x i film in HD prenderò un VPR).
    Adesso c'è questa notizia ... certo che se migliorasse un pò nella geometria ma anche nella qualità dell' immagine sarebbe davvero l' ideale x me.
    Non vorrei però aspettare e poi restare deluso.
    C'è nessuno che l'ha visto al Cebit ?? Difficile ... ma magari un' impressione da qualcuno che l'ha visto di persona ... potrebbe aiutare a decidere se aspettare o meno.

Saluti a tutti

Domani mattina sarei andato a comprare il 32z308p se stasera non avessi visto questo thread...Oggi pomeriggio lo stavano mettendo in esposizione e mi sono innamorato (esteticamente di sicuro ).Ero venuto sul forum per scrivere un messaggio per sapere se il "neo" della connessione 1080i@50hz era ovviabile in qualche modo visto che ho la necessità di usare una sorgente video che invece manda i 1080i@60 (xbox360)
    E ORA? C'e' da fidarsi sulle date di uscita del nuovo modello e sulla sua reperibilità? Lo dico perchè ho penato diversi mesi per trovare il 308p in esposizione, non vorrei farmelo sfuggire per inseguire il nuovo modello che magari uscirà molto tempo dopo aprile/maggio o solo nel resto d'europa

Dove hai visto il 308P? Non aveva problemi di geometria?

Citazione Originariamente scritto da Herrnobiz
    Domani mattina sarei andato a comprare il 32z308p se stasera non avessi visto questo thread.....
    Ti consiglio di visionarlo bene insistendo per qualche prova con sorgenti diverse: se ti piace prendilo.
    Nessuno al momento può darti notizie certe circa le qualità/difetti del nuovo samsung oggetto del topic e/o sul suo eventuale arrivo in Italia.

Sebi

il 308p ce l'hanno in esposizione al Roma al Trony che si trova all'interno del centro commerciale di via della bufalotta a 799€ insieme all'altro slimfit 32 pollici,il 316v. Ho letto a fondo l'altro thread riguardo i difetti dell'attuale slimfit e quando l'ho visto dal vivo ero appunto "vaccinato" e sapevo a cosa fare attenzione ma da quello che ho visto si vedeva senza problemi.
    Considerato che:
    a quanto sembra il 90% di quello che non va sono solo regolazioni sballate di fabbrica;
    li hanno semplicemente disimballati e collegati e stavano anche loro controllando se necessitavano di regolazioni (senza però effettuarne alcuna,segno che anche per loro andavano già bene così);
    presumo quindi che quelli che stanno arrivando ora sono modelli che finalmente escono già perfettamente calibrati .
    Detto questo presumo che anche il modello z409 che uscirà sarà stato tarato a puntino.

Mah... forse hai ragione, adesso li mettono a posto...
    Però non minimizzerei il problema. Spiego il mio punto di vista: i difetti visti sugli Slimfit che mi sono capitati erano qualcosa che non ho visto su ALCUN altro televisore di quelli presenti nei numerosi centri commerciali visitati in queste settimane. E li ho riscontrati su TUTTI gli Slimfit che ho visto. Ora, o qualcuno si diverte a fare regolazioni sbagliate nelle fabbriche degli Slimfit Samsung oppure qualche problemino ce lo devono avere. Forse è qualcosa che si può risolvere smanettando col menu di servizio (io non sapevo neanche cosa fosse un menu di servizio prima di iscrivermi a questo forum). E forse no (come ho letto in thread su forum americani). E poi chissà se la situazione "tiene" nel tempo oppure se nel corso degli anni il problema non peggiori...

Insomma, al di là del fatto che forse mi sono convinto per un'iniezione di pollici e vorrei un Plasma 42" SD comunque, io oggi come oggi non prenderei uno Slimfit... a meno che me ne capitasse uno a tiro che si vede proprio perfettamente e potessi prendere proprio quello.

A me sembra che siano aumentati come offerta si trovano anche all' Unieuro.
    Ad occhio qualcosa che non va' c'e secondo me, (anche se era affiancato da un sony 50hz jvc ed un philips), a parte la sensazione di mancanza di definizione (sembra tutto leggermente sfocato non netto) una cosa che mi ha colpito era il testo che rispetto al sony era piu grande e riempito quasi un grassetto (forse dovuto al fatto che il sony era un 4/3) questo mi ha ulteriormente confermato che l'elaborazione digitale (che sul sony non c'era!) ti puo stravolgere un'immagine creando cose che nell'originale non esistono!
    Comunque sono considerazioni soggettive di una persona con nessuna esperienza nel campo.
    Se sabato dovessi tornarci a fare un giro faccio qualche scatto con il cel

bhe ora come ora è ovvio che il samsung slim attuale non lo consiglierei a nessuno, dal momento che c'è il jvc che fa le stesse cose e meglio (e anche qualcoa di più, vedi 1080i@60Hz) l'unica cosa che voglio tenere in seria considerazione è il nuovo slim da 720p, che, nel caso fosse qualitativamente almeno all'altezza dell'attuale jvc in questione a livello di cinescopio e il convertitore d/a richiesto dall'hdmi sia fatto come si deve, sicuramente lo terrei in seria considerazione come acquisto, anche se già ho il jvc

quindi l'unica cosa da fare, come ha ribadito anche sebi più volte, è aspettare per poter dire qulcosa di certo su questa nuova tv e lasciare da parte le brutte sensazioni che si hanno per colpa dell'attuale samsung, dal momento che è molto probabile che il nuovo non abbia nulla a che vedere con questo.

E li ho riscontrati su TUTTI gli Slimfit che ho visto. Ora, o qualcuno si diverte a fare regolazioni sbagliate nelle fabbriche degli Slimfit Samsung oppure qualche problemino ce lo devono avere. Forse è qualcosa che si può risolvere smanettando col menu di servizio (io non sapevo neanche cosa fosse un menu di servizio prima di iscrivermi a questo forum).
    Ciao...per la mia modestissima esperienza con un samsung e per quello che leggo nei vari forum ti posso dire che il maggior difetto di questi CRT mi sembra proprio una regolazione di partenza abbastanza approssimativa...Regolata la geometria con il service menu (operazione tra l'altro ancora in corso, se vuoi dai un'occhiata al thread "strano service menu samsung") l'immagine non è affatto male...
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    Ciao...per la mia modestissima esperienza con un samsung e per quello che leggo nei vari forum ti posso dire che il maggior difetto di questi CRT mi sembra proprio una regolazione di partenza abbastanza approssimativa...Regolata la geometria con il service menu (operazione tra l'altro ancora in corso, se vuoi dai un'occhiata al thread "strano service menu samsung") l'immagine non è affatto male...
    Non so, a me ha colpito il fatto che il mio "installatore" di fiducia, che vende solo Samsung, ha strabuzzato gli occhi quando ne ha visto uno. Mi ha detto che sì, col service menu si può mettere a posto, ma con gli altri televisori Samsung non ha mai dovuto fare una cosa del genere... Ribadisco la mia perplessità, alla Samsung regolano male solo gli Slimfit? Perché i normali CRT della stessa marca non hanno problemi così evidenti...

Quanto invece allo JVC sarà anche un bellissimo televisore ma in 40 cm non ci sta... Il confronto ha senso nell'ambito più generico dei CRT ma se l'interesse per lo Slimfit nasce (come nel caso di molti acquirenti) dalle dimensioni ridotte purtroppo non ci sono alternative. Ecco perché ho deciso di "ripiegare" su un Plasma 42".

Non so, a me ha colpito il fatto che il mio "installatore" di fiducia, che vende solo Samsung, ha strabuzzato gli occhi quando ne ha visto uno. Mi ha detto che sì, col service menu si può mettere a posto, ma con gli altri televisori Samsung non ha mai dovuto fare una cosa del genere... Ribadisco la mia perplessità, alla Samsung regolano male solo gli Slimfit? Perché i normali CRT della stessa marca non hanno problemi così evidenti...
    Il mio è un samsung 32 tradizionale, non slimfit...
    Comunque ti assicuro che in giro per la rete ho trovato diversi casi di possessori di samsung con problemi analoghi, e non solo su slimfit, su tv simili al mio e addirittura su 29" 4/3.....E quasi tutti riuscivano a sistemare le cose....E' per questo che parrebbe più una pecca nei controlli finali più che un progetto poco riuscito....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

gente, credo sia arrivato il momento di buttare nel cesso il jvc...

oltre al samsung in arrivo, c'è il philips crt 32" 32PW9551/12 che supporta 480p@60hz-576p@50hz-720p@50,60Hz-1080i50,60Hz, component e hdmi.

non so se è gia in vendita ma credo di si.

il jvc è roba vecchia.

Citazione Originariamente scritto da reset
    gente, credo sia arrivato il momento di buttare nel cesso il jvc...

oltre al samsung in arrivo, c'è il philips crt 32" 32PW9551/12 che supporta 480p@60hz-576p@50hz-720p@50,60Hz-1080i50,60Hz, component e hdmi.

non so se è gia in vendita ma credo di si.

il jvc è roba vecchia.
    grande notizia !

http://www.neckermann.de/shop/philips_32pw9551.asp
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •