Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 201

Stavo per acquistare il JVC in questione ma due cose mi hanno fermato.
    1.Non ho capito 1 cosa, ma le reali differenze a livello di qualità visiva tra il HV-32P40BU ed il HV-32P37 quali sono????
    2.Il problema degli aloni di colore ai lati dello schermo sono molto evidenti??

Citazione Originariamente scritto da SiKei
    1.Non ho capito 1 cosa, ma le reali differenze a livello di qualità visiva tra il HV-32P40BU ed il HV-32P37 quali sono????
    Io ho il 32p37, e, da schede tecniche e vari altri forumer (si potrà dire così ?), ne ho evinto che le principali differenze sono nell'audio (il 40BU ha il subwoofer integrato), e nella qualità degli ingressi SCART (che effettivamente nel mio non è questo granchè, tanto da aver collegato tutto in component con apposito switch).
    Esteticamente poi credo che il mio sia più bello (ma qui è questione di gusti).

ciao

ke swith hai comprato? si perde qualità?

Citazione Originariamente scritto da spike69
    le principali differenze sono nell'audio (il 40BU ha il subwoofer integrato),
    ciao
    no il sub integrato non esiste...il modello da 36 lo aveva ma esterno...il 40BU ha tweeter e midwoofer a cono e basta....
    E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno.

Citazione Originariamente scritto da djsolidsnake86
    ke swith hai comprato? si perde qualità?
    Non so se si possono inserire i link ai negozi, comunque da BitPower o PrimoContatto, quello economico da 20 euro (non che avessi molta disponibilità economica).
    Ad occhio non ho notato decadimenti di qualità (con X360, XBOX e PS2, non ho lettore DVD).
    Certo che la PS2 anche in component è una schi.....

Mi dispiace per l'informazione errata sul suono. In effetti sono andato a ricontrollare sul catalogo, e eastside a ragione. Invece di 2 altoparlanti, ce ne sono 4, di cui 2 a cono obliquo.

ciao

Citazione Originariamente scritto da spike69
    Non so se si possono inserire i link ai negozi, comunque da BitPower o PrimoContatto, quello economico da 20 euro (non che avessi molta disponibilità economica).
    Ad occhio non ho notato decadimenti di qualità (con X360, XBOX e PS2, non ho lettore DVD).
    Certo che la PS2 anche in component è una schi.....

Mi dispiace per l'informazione errata sul suono. In effetti sono andato a ricontrollare sul catalogo, e eastside a ragione. Invece di 2 altoparlanti, ce ne sono 4, di cui 2 a cono obliquo.

ciao
    beh 20 è un bel prezzo, ma quante uscite ti da?
    x gli esperti: uno swith come questo farebbe perdere qualità?

Citazione Originariamente scritto da djsolidsnake86
    beh 20 è un bel prezzo, ma quante uscite ti da?
    x gli esperti: uno swith come questo farebbe perdere qualità?
    Io so di switch da 100/150 euro, quindi immagino che una differenza ci sarà.
    Sinceramente ho provato a vedere X360 e XBOX (le cose che interessavano me) con e senza switch, e differenze visibili non ne ho viste.
    (la PS2 è un caso "pietoso" a parte)

ciao

non è possibile settare la risoluzione di 1024x768 in questo televisore avendolo collegato in component con la scheda video?
    l'unica risoluzione buona è 1920x1080 ma avendo anke un crt come faccio?
    ho una ai x800xt

volevo aggiungere: qual'è la distanza ottimale per questo televisore?

scusate ma nessuno vede delle righette piccole nelle immagini in movimento?

E' dovuto al deinterlacer del dist con fonti SD interlacciate.
    Vai nel menù dei settaggi e cambia la modalità film...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

lorenzo di quale modalità film parli?

Menù -> immagine -> altre impostazioni -> effetto cinema
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

ma a ke cosa serve quest'opzione scusa?
    meglio attivarla o no? nn mi dire che è questa che causa le righette..

Ma come a che serve , non hai detto di vedere delle righette piccole nelle immagini in movimento?
    Cambia quell'opzione e le righette spariranno, o, quantomeno, diminuiranno.
    Lorenzo.

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •