Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 201

Citazione Originariamente scritto da opera
    Dopo aver comprato la scheda grafica ATI x1600pro e 7 metri di cavo component Atlona, ho finalmente collegato il JVC 32p40bu al pc. Non ho avuto alcuna difficoltà di settaggio, il pc l'ha subito visto come TV hd e mi ha proposto l'uscita 1080i a 60hz. Ho collegato la skystar ed ho spostato la parabola motorizzata su Astra dove sono disponibili 3 canali con promo in alta definizione in chiaro. L'immagine restituita dal JVC è stupefacente! Dettagli, profondità, colori e definizione incredibili!
    Ora cercherò di fare altre prove con i dvd standard, provando l'uscaling a 1080i e filtri ffdshow, anche se sono limitato da un pc poco potente, un amd 2200. Comunque questo tv è davvero formidabile!
    ma col pc che risoluzioni puoi impostare?

Citazione Originariamente scritto da opera
    Ora cercherò di fare altre prove con i dvd standard, provando l'uscaling a 1080i e filtri ffdshow, anche se sono limitato da un pc poco potente, un amd 2200. Comunque questo tv è davvero formidabile!
    Mi raccomando ricordati che per visualizzare i dvd a 1080i tramite le uscite component devi usare un programmino che disabiliti il macrovision altrimenti non partiranno.
    Puoi usare software tipo dvdidle o dvdregionfree.

Citazione Originariamente scritto da reset
    volevo semplicemente dire che una tv con un tubo da 1080i e deinterlacciatore da far paura poco si adatta a segnali sd a 50hz, mentre è più adatta a segnali hd o di alta qualità.

chiaro?
    si ma questo è il DIST, tu hai detto che è un tv pinamente indirizzato all'HD, se fosse davvero cosi avrebbero implementato l'hdmi ed anche il supporto ai 720p..
    Cmq Cosmo tu che hai xbox360 collegato, posso chiederti alcune cose a riguardo???

ci hai riempito le balle davestas.

Citazione Originariamente scritto da davestas
    si ma questo è il DIST, tu hai detto che è un tv pinamente indirizzato all'HD, se fosse davvero cosi avrebbero implementato l'hdmi ed anche il supporto ai 720p..
    Cmq Cosmo tu che hai xbox360 collegato, posso chiederti alcune cose a riguardo???
    senti ma ke te ne fai dei 720p quando hai i 1080i?
    riguardo all'hdmi, ci vivremo senza
    e lo dico anke io ke è pienamente indirizzato all'HD
    vuoi l'hdmi? prenditi l'lcd senza fare storie però!

Citazione Originariamente scritto da djsolidsnake86
    senti ma ke te ne fai dei 720p quando hai i 1080i?
    riguardo all'hdmi, ci vivremo senza
    e lo dico anke io ke è pienamente indirizzato all'HD
    vuoi l'hdmi? prenditi l'lcd senza fare storie però!

Bisognerà vedere se lo standard futuro sara sia 720p che 1080i.
    Per cui "pienamente" non mi sembra il termine appropriato. Ad ogni modo il problema eventualmente sarà che se trasmetteranno in 720p non si vedrà na beata mazza tutto qui. Per il resto nulla da eccepire sul tv in questione e comunque non sono un patito degli lcd.

Per Opera in particolare...e per tutti ovviamente!!!

Ciao,permesso,mi introduco anche io...forse diventero' possessore di un 36" jvc,e leggo che opera si è messo a smanettare con il pc ed il crt in questione.Vorrei chiedere,puoi postare qualche screenshot??Sono curioso di vedere a 1080i 60hz cosa caccia fuori il bestia!!!

Ciao...

Citazione Originariamente scritto da ector_stage0
    Ciao,permesso,mi introduco anche io...forse diventero' possessore di un 36" jvc,e leggo che opera si è messo a smanettare con il pc ed il crt in questione.Vorrei chiedere,puoi postare qualche screenshot??Sono curioso di vedere a 1080i 60hz cosa caccia fuori il bestia!!!

Ciao...
    Per i miei screenshot mi devo organizzare, per il 36 pollici che vuoi acquistare ci sono già:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...&highlight=jvc

Ciao

Citazione Originariamente scritto da ector_stage0

Ciao...
    Mi introduco forse a sproposito ma... la produzione del 36" pollici JVC è cessata esattamente l'anno scorso in questi giorni: io lo feci arrivare on-line dalla Germania ma purtroppo arrivò un esemplare difettoso e poichè non era più in produzione e l'assistenza italiana non mi dava nessuna garanzia di poterlo riparare gratuitamente o peggio ancora di trovare i pezzi di ricambio l'ho restituito e poi mi sono orientato verso il plasma Panasonic della serie 500. Di quella amara esperienza (l'avevo cercato in tutta Italia arrivando mezz'ora dopo che l'ultimo esemplare disponibile era stato venduto) mi è rimasto però il suo tavolino dedicato.....
    Salotto: TV Panasonic TX-48LZ1500E con Medialight LX1 6500K - Blu-ray 4K: Panasonic DMP-UB820 - Ampli AV: Cambridge Audio 540R V2 - Sistema 5.1: Canton Movie CD1 - Camcorder: Canon HG20 AVCHD

Se ne sono accorti anche alla JVC che questo televisore tira.
    E' stato aumentato di 100 euro.
    Ora costa 1199 mentre il p37 l'hanno portato a 999.

ragazzi una domanda:

fornendo al JVC un segnale component 576P,il segnale viene riscalato dal D.I.S.T?

rimane PURO 576P a 50 50HZ?

saluti

No, i segnali progressivi non vengonoprocessati dal dist...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

....questa si che è una ottima cosa.....
    vale anche per il modello precedente(32p37)?

saluti

spero ke tra martedì e giovedì mi arrivi!

Citazione Originariamente scritto da hal-9000
    ....questa si che è una ottima cosa.....
    vale anche per il modello precedente(32p37)?

saluti
    Si.
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •