Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Sony 32 fq86 : quanto vale ?

Salve, volevo un'idea di quanto vale il mio sony che devo vendere: mi date un indicazione teorica ?
    Grazie

ciao. anche io ho questo televisore. Ho provato a metterlo in vendita sulla baia e mi hanno offerto max 150euro . Secondo me ne vale molti di +..puoi provare a venderlo 200/250euro

Citazione Originariamente scritto da cuoresportivo
    ciao. anche io ho questo televisore. Ho provato a metterlo in vendita sulla baia e mi hanno offerto max 150euro . Secondo me ne vale molti di +..puoi provare a venderlo 200/250euro

Sono ancora grandi televisori meglio di tanti altri lcd di sicuro! Il problema è l'ingombro ed il peso davvero mostruosi. Ed oggi si è aggiunto in molte zone la scomodità di dover attaccare dei decoder esterni anche per il digitale terrestre. IMHO se davvero volete vendere 150 oggi si prendono domani non credo...Tenendo pure conto che uno deve partire magari da 100 e passa km per venirselo a prendere...

Senza aprire un altro post provo prima qui...

Io ho un Sony 32cs70, e devo venderlo ad un'amica, perchè cambio la TV.
    Quanto le possso chiedere? 50€ è regalato, ma ormai non hanno più mercato...secondo voi posso spingermi a 100€ o sono troppi?

Che dite?

Ciao .
    100€ e va bene lei ........ purtroppo queste TV non hanno più mercato e più tempo passa peggio è ........

il prezzo potrebbe essere sui 150 euro non oltre se no non si vende piu'

Ormai sono Tv obsolete, ingombranti, senza alta definizione, pesanti, e di media grandezza dello schermo, tecnologia ormai dimenticata, dal 2005 non esiste più una casa che produca tubi catodici.

Hanno il pregio di essere una tecnologia radata...la gente vuole una tv di ultima generazione.
    Un mio amico si è preso un lcd e mi ha regalato il suo philips 32 pollici catodico...che io poi ho dato via gratis.
    Io piu di 50 euro non darei, perchè con 299 euro mi prendo un lcd certamente scarso, ma nuovo.

Citazione Originariamente scritto da tomalo
    .
    Io piu di 50 euro non darei, perchè con 299 euro mi prendo un lcd certamente scarso, ma nuovo.

Non condivido la tua chiusa finale. Perchè chi paragona questi TV a tubo tipo SONY TRINITRON semplicemente straordinari con un volgare lcd per giunta modello d'attacco NON CAPISCE UN TUBO !
    Purtroppo hanno fatto di tutto per toglierli dalle case e quest'anno in Piemonte il 200% dei vecchi televisori andranno in discarica
    Ultima modifica di TOMCRUISE; 15-02-2010 alle 19:47

TOM, ridimena il tuo quote, grazie.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •