Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Quale TV CRT.......!!!!???

Salve a tutti, e complimenti allo staff per l'ottimo forum, sono nuovo di queste parti e vorrei chiedere consiglio
    riguardo l'acquisto di un televisore CRT, praticamente sono indeciso tra questi modelli:
    SAMSUNG CW21Z573N
    JVC AV-21KM3SN Stereo
    MIVAR 21 MF51 Stereo
    MIVAR 25 M51 Stereo
    Volevo acquistare il samsung, ma girando in rete mi sono accorto che questo modello da problemi nella
    visualizzazione delle immagini, mi chiedo io, succede anche con il mivar 21" mf51 con tubo slim, il jvc come lo
    vedete come televisore...!!!???
    Premetto che oltre alla scart, ho bisogno del s-video, perche con il televisore io principalmente ci gioco, anche se
    non disdegno di guardare la tv.......!!!!
    Che tubi montano questi televisori....???

Ma ha senso comperare un CRT di 21 pollici? con 250 euro hai un 20 pollici lcd e non hai problemi di ingombro.
    Ha senso secondo me prendere i crt 29-32 pollici tipo sony a prezzi stracciati tipo fondi di magazzino o altro.

Citazione Originariamente scritto da prolink
    Ma ha senso comperare un CRT di 21 pollici? con 250 euro hai un 20 pollici lcd e non hai problemi di ingombro.
    Ha senso secondo me prendere i crt 29-32 pollici tipo sony a prezzi stracciati tipo fondi di magazzino o altro.
    Si, sicuramente i TV LCD hanno i loro vantaggi, pero io devo usare CONSOLE un po datate, tipo NINTENDO 64 e NEO GEO, non mi interessano le CONSOLE NUOVE, e con queste CONSOLE datate le TV CRT rendono meglio poiche non hanno le uscite in ALTA DEFINIZIONE, girando in rete mi sono accorto che parecchia gente si lamenta, i problemi sono immagini troppo sgranate e colori troppo sparati.
    Ho trovato per 270 anche un TV CRT JVC AV-29BF11 29" flat stereo 4:3 che dite, com'è....!!!???

i crt di ora non reggono il confronto neanche minimamente con quelli prodotti anni fà. da quello che ho visto sono produzioni cinesi molto economiche. secondo me con il nuovo caschi cmq male. forse qualcosa di usato o regalato...
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Direi che se trovi un Sony Trinitron o un Panasonic Quintrix non sbagli

Citazione Originariamente scritto da giapao
    i crt di ora non reggono il confronto neanche minimamente con quelli prodotti anni fà. da quello che ho visto sono produzioni cinesi molto economiche. secondo me con il nuovo caschi cmq male. forse qualcosa di usato o regalato...
    Gianni
    Quindi i MIVAR sono da scartare, ho letto pero in questo FORUM che non sono male, se non sbaglio montano tubi PHILIPS/LG, premetto che mia madre ha in casa un MIVAR 28" di 10 anni fa e si vede abbastanza bene, se è cosi non mi resta che provare nel mercato dell'usato, ho girato su ebay, i prezzi di un TRINITRON si aggirano sui 200...!!!

ciao braian
    attenzione che questo samsung ,nello specifico SAMSUNG CW21Z573N
    non ha un'ingresso s-video e le scart di questo tv NON supportano tale segnale....

te lo dico con certezza .... quindi scarta pure quello (SAMSUNG CW21Z573N)

ma scusa ,è solo una mia idea si intende , ma se un lcd (che per i giochi anche collegati in s-video o rgb va benone) non ti garba per questi e quei motivi , non hai preso in considerazione il plasma da 32" che usato pure per vedere film è un ottimo compromesso ?

ripeto è una mia idea però.......e poi giochi su un 4\3? mha?
    io sono del parere che non vale la pena spendere tanti soldini (e 200 per un crt di alcuni anni sono tanti) per non sapere poi quanto effettivamente ti dura....se non è un ottimo crt di fascia alta e ti va bene lo userai poco tempo)
    Ultima modifica di max74; 04-03-2009 alle 11:59

Citazione Originariamente scritto da max74
    ciao braian
    attenzione che il samsung non ha un'ingresso s-video e le scart NON supportano tale segnale....

te lo dico con certezza ....
    ...
    ... difatti è un affermazione sbagliata... alcune no, ma altre sì

scusami ma non capisco cosa intendi con la tua risposta

che.....affermazione sbagliata... alcune no, ma altre sì......?

La scart come connettore può veicolare segnali RGB, s-video e composito.

Però non tutti gli ingressi scart accettano tutti e tre i segnali.

scusami ma non capisco cosa intendi con la tua risposta

che.....affermazione sbagliata... alcune no, ma altre sì......?
    http://it.wikipedia.org/wiki/SCART

magari documentati prima
    ciao

questo è un dato di fatto oggettivo ..... ne siamo tutti consapevoli

ma stiamo parlando di questo specifico tv samsung SAMSUNG CW21Z573N
    che è nella richiesta di comparazione del nostro amico brain....

Questo samsung non ha un'ingresso s-video e le scart NON supportano tale segnale

Si sa che in linea di massima le scart ,nella maggior parte dei tv in circolazione ,accettano segnali Cvbs - S-video e Rgb , ma nell caso specifico di questo tv NO

Se giapao rispondi così pensando che la gente non sappia quello che dice crei solo confusione .magari cerca di capire bene quello che uno dice e al massimo giustifica le tue risposte spiegando quello che tu intendi e se non lo capisci chiedi chiarimenti ....
    senza dare da incompetenti o disinformati chi magari non lo è.. grazie
    Ultima modifica di max74; 04-03-2009 alle 11:56

Io ho scritto :

attenzione che il samsung non ha un'ingresso s-video e le scart NON supportano tale segnale....

te lo dico con certezza .... quindi scarta pure quello

non ho detto tutti i samsung e tutte le prese scart

ma ho detto .....te lo dico con certezza .... quindi scarta pure quello in questione

Forse non sono stato chiarissimo ma stiamo attenti a non capir pan per focaccia ..provvedo ad editare il mio precedente post per fare chiarezza
    Ultima modifica di max74; 04-03-2009 alle 11:58

ciao braian
    attenzione che questo samsung ,nello specifico SAMSUNG CW21Z573N
    non ha un'ingresso s-video e le scart di questo tv NON supportano tale segnale....

te lo dico con certezza .... quindi scarta pure quello (SAMSUNG CW21Z573N)

ma scusa ,è solo una mia idea si intende , ma se un lcd (che per i giochi anche collegati in s-video o rgb va benone) non ti garba per questi e quei motivi , non hai preso in considerazione il plasma da 32" che usato pure per vedere film è un ottimo compromesso ?

ripeto è una mia idea però.......e poi giochi su un 4\3? mha?
    io sono del parere che non vale la pena spendere tanti soldini (e 200 per un crt di alcuni anni sono tanti) per non sapere poi quanto effettivamente ti dura....se non è un ottimo crt di fascia alta e ti va bene lo userai poco tempo)
    Non litigate vi prego, io ho bisogno di una mano, un consiglio. Accidenti,
    ma sai non avevo preso in considerazione un PLASMA, ho visto che i prezzi non sono poi mica tanto alti, ma mi conviene prenderne uno, che differenza ce rispetto ad un LCD............!!!!

Si ma i plasma ci sono sui polliciaggi alti diciamo dai 37 in su, se non sbaglio stavi cercando un crt da 21-22 pollici.
    Da quel che ne so x giocare gli lcd son + adatti dei plasma.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •