Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Elenco CRT HDTV

Io lo posseggo con il lettore bluray in firma e devo dire che è uno spettacolo; dal punto di vista del dettaglio, della nitidezza, della resa cromatica e della profondità non ho notato differenze tra 720p e 1080i, mentre per quanto riguarda la stabilità dell'immagine ho un risultato contrario al tuo: meglio 1080i!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

philips 32pw9551

Io lo posseggo ci ho collegato un po di tutto, Pc dvi to hdmi TV con mediacenter e telecomando x vedermi un po di divx , Ps2 in supervideo, Xbox 360 in component, ed da poco ho comprato la ps3.
    Ho pure un top della sony trinitron 32", chiaramente il philips è un po meglio grazie all HD.
    Adesso con la ps3 ho ottenuto il meglio da questa TV sia x vedere i divx ( meglio del PC ) sia x i dvd ( meglio del PC ) sia x i Blueray. La Ps3 l ho collegata in component 720p anziche hdmi xchè la resa cromatica è superiore. ho fatto mille prove ho pure confrontato x360 in component e ps3 in hdmi con lo stesso gioco ( ninja Gaiden). credevo che la x360 fosse superiore poi ho provato la ps3 in component ma si equivalgono..un pelino in piu ps3...
    con questa TV il 720p è migliore del 1080 l immagine è stabile e le scritte sono leggibili, con ghost recon2 è una figata pero ora vorrei cambiare voglio una tv piu grande gli lcd non mi convincono del tutto ...penso al plasma un mio amico ha il pioneer con la ps3 e devo ammettere che è superiore ....pero il prezzo...2600 eu..., sono intenzionato a venderlo se ricevo una proposta seria la valuto...

philips 32pw9551

con la ps3 che legge tutto divx dvd blueray e games il 720p con questa TV secondo me è la resa migliore, adesso sto cercando una TV grande almeno un 46 .....è piu coinvolgente, che sia il meglio x la PS3, non mi interessa la resa di collegamenti con altri apparecchi, l importante è che si veda bene la ps3. Sono arrivato alla conclusione che il plasma sia l unica via.. ( un altro amico a cui ho venduto la x360 ha un lcd 37" samsung serie 7 ma secondo me il mio philips è un pelino su..mostra dei colori piu vivi e naturali ed una luminosità sup. forse le scritte nell lcd sono piu definite). Pero devo ammettere che la dimensione dello schermo è molto importante..

Ciao ragazzi.

Riusciamo a fare un riepilogo con le varie marche/modelli/caratteristiche base?

philips 32pw9551
    SAMSUNG SLIM FIT WS 32Z419T
    JVC HV-32P37SUE
    JVC hv-36p38sue

Altri?
    Per le caratteristiche cosa possiamo riepilogare?
    - connessione per hd (hdmi, component, ecc)
    - upscaling materiale sd (spero che non ce l'abbiano tutti..)

che dite?

Ma si trovano ancora da qualche parte (anche all'estero)?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •