Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Inno-Hit IH 2173 (o Philips pt5409)

ciao,
    avrei bisogno di un 21'' vecchia scuola per collegarci la ps2, visto che è la cosa migliore (prima che i CRT scompaiano del tutto)

ho visto già che il Philips 21pt5409 è ormai introvabile (se qualcuno di voi sa dove trovarlo....)

inltre ieri ho provato all'iper un Thomson21 (marca di cui in tanti parlano bene) in off. a 99 euro: che dire ?
    scandaloso !!! portato indietro immediatamente dopo la sintonia veloce

Invece si vedeva molto meglio un Inno-hit precisamente il modello IH 2173 solo su Internet nn si trovano info a riguardo

Qualcuno lo conosce prima di sobbarcarmi il solito pacco in macchina ?

thx

guarda non conosco gli Inno-Hit ma purtroppo sarà il solito rimarchiato, io andrei sul classico Mivar 21' Real Flat 50hz dovrebbe montare tubi Philips però costa più di 100€.....

Citazione Originariamente scritto da zap2
    guarda non conosco gli Inno-Hit ma purtroppo sarà il solito rimarchiato, io andrei sul classico Mivar 21' Real Flat 50hz dovrebbe montare tubi Philips però costa più di 100€.....
    ho poi preso L'Inno-Hit ma il modello IH21040RF (che è mono ma è + piccolo avevo problemi di spazio)

sarà il solito 'rimarchiato' cmnq come qualità visiva è + che discreto
    ..e tieni conto che nn mi accontento tanto facilmente

sicuramente meglio di Thomson, anche solo il televideo si vede mooolto meglio

peccato non abbia la presa cuffia e le prese frontali ma sinceramente sn cose che nn ho mai usato

è l'unico tv sino ad ora che mi ha riportato la ps2 in 'auge' come ai vecchi tempi...che goduria

ho fatto a meno ben volentieri di 16:9, surround e component vari...
    (e parlo di Philips9551 CRT hd - prepared + 1 surround home made con wf da 32 cm + component monster cable)

quando la qualità dell'immagine c'è nn serve altro
    diciamo che si rende giustizia alla ps2 solo in 4:3 con tv old school

ora i vari PES, Devil May Cry, picchia 2d, GT, ff si vedono come erano stati pensati all'epoca dai programmatori

goduria ESTREMA !!!!

Ultima modifica di Dynamic; 06-01-2008 alle 23:53

Inno Hit

L'Inno Hit è uno dei tanti televisroi made in Turkey che stanno e hanno ammazzato le industrie occidentali per dumping e concorrenza sleale.
    Il prodotto è accettabile ma personalmente cerco di evitare di comprare roba made in turkey al di là della qualità dei prodotti che in genere è comunque di scarsa affidabilità.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •