Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Inno-Hit IH 2173 (o Philips pt5409)

ciao,
    avrei bisogno di un 21'' vecchia scuola per collegarci la ps2, visto che è la cosa migliore (prima che i CRT scompaiano del tutto)

ho visto già che il Philips 21pt5409 è ormai introvabile (se qualcuno di voi sa dove trovarlo....)

inltre ieri ho provato all'iper un Thomson21 (marca di cui in tanti parlano bene) in off. a 99 euro: che dire ?
    scandaloso !!! portato indietro immediatamente dopo la sintonia veloce

Invece si vedeva molto meglio un Inno-hit precisamente il modello IH 2173 solo su Internet nn si trovano info a riguardo

Qualcuno lo conosce prima di sobbarcarmi il solito pacco in macchina ?

thx

guarda non conosco gli Inno-Hit ma purtroppo sarà il solito rimarchiato, io andrei sul classico Mivar 21' Real Flat 50hz dovrebbe montare tubi Philips però costa più di 100€.....

Citazione Originariamente scritto da zap2
    guarda non conosco gli Inno-Hit ma purtroppo sarà il solito rimarchiato, io andrei sul classico Mivar 21' Real Flat 50hz dovrebbe montare tubi Philips però costa più di 100€.....
    ho poi preso L'Inno-Hit ma il modello IH21040RF (che è mono ma è + piccolo avevo problemi di spazio)

sarà il solito 'rimarchiato' cmnq come qualità visiva è + che discreto
    ..e tieni conto che nn mi accontento tanto facilmente

sicuramente meglio di Thomson, anche solo il televideo si vede mooolto meglio

peccato non abbia la presa cuffia e le prese frontali ma sinceramente sn cose che nn ho mai usato

è l'unico tv sino ad ora che mi ha riportato la ps2 in 'auge' come ai vecchi tempi...che goduria

ho fatto a meno ben volentieri di 16:9, surround e component vari...
    (e parlo di Philips9551 CRT hd - prepared + 1 surround home made con wf da 32 cm + component monster cable)

quando la qualità dell'immagine c'è nn serve altro
    diciamo che si rende giustizia alla ps2 solo in 4:3 con tv old school

ora i vari PES, Devil May Cry, picchia 2d, GT, ff si vedono come erano stati pensati all'epoca dai programmatori

goduria ESTREMA !!!!

Ultima modifica di Dynamic; 06-01-2008 alle 22:53

Inno Hit

L'Inno Hit è uno dei tanti televisroi made in Turkey che stanno e hanno ammazzato le industrie occidentali per dumping e concorrenza sleale.
    Il prodotto è accettabile ma personalmente cerco di evitare di comprare roba made in turkey al di là della qualità dei prodotti che in genere è comunque di scarsa affidabilità.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •