|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Inno-Hit IH 2173 (o Philips pt5409)
-
06-01-2008, 08:33 #1
Senior Member
Inno-Hit IH 2173 (o Philips pt5409)
ciao,
avrei bisogno di un 21'' vecchia scuola per collegarci la ps2, visto che è la cosa migliore (prima che i CRT scompaiano del tutto)
ho visto già che il Philips 21pt5409 è ormai introvabile (se qualcuno di voi sa dove trovarlo....)
inltre ieri ho provato all'iper un Thomson21 (marca di cui in tanti parlano bene) in off. a 99 euro: che dire ?
scandaloso !!! portato indietro immediatamente dopo la sintonia veloce
Invece si vedeva molto meglio un Inno-hit precisamente il modello IH 2173 solo su Internet nn si trovano info a riguardo
Qualcuno lo conosce prima di sobbarcarmi il solito pacco in macchina ?
thx
-
06-01-2008, 19:57 #2
Junior Member
guarda non conosco gli Inno-Hit ma purtroppo sarà il solito rimarchiato, io andrei sul classico Mivar 21' Real Flat 50hz dovrebbe montare tubi Philips però costa più di 100€.....
-
06-01-2008, 22:50 #3
Senior Member
Originariamente scritto da zap2
sarà il solito 'rimarchiato' cmnq come qualità visiva è + che discreto
..e tieni conto che nn mi accontento tanto facilmente
sicuramente meglio di Thomson, anche solo il televideo si vede mooolto meglio
peccato non abbia la presa cuffia e le prese frontali ma sinceramente sn cose che nn ho mai usato
è l'unico tv sino ad ora che mi ha riportato la ps2 in 'auge' come ai vecchi tempi...che goduria
ho fatto a meno ben volentieri di 16:9, surround e component vari...
(e parlo di Philips9551 CRT hd - prepared + 1 surround home made con wf da 32 cm + component monster cable)
quando la qualità dell'immagine c'è nn serve altro
diciamo che si rende giustizia alla ps2 solo in 4:3 con tv old school
ora i vari PES, Devil May Cry, picchia 2d, GT, ff si vedono come erano stati pensati all'epoca dai programmatori
goduria ESTREMA !!!!
Ultima modifica di Dynamic; 06-01-2008 alle 22:53
-
22-03-2008, 13:03 #4
Junior Member
Inno Hit
L'Inno Hit è uno dei tanti televisroi made in Turkey che stanno e hanno ammazzato le industrie occidentali per dumping e concorrenza sleale.
Il prodotto è accettabile ma personalmente cerco di evitare di comprare roba made in turkey al di là della qualità dei prodotti che in genere è comunque di scarsa affidabilità.