Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

MORMO i nuovi panasonic senza altro migliori

si sto seguendo continuamente il topic dei full hd panasonic x sostituire il mio pioneer 50", ma io chiedevo x un hd ready attorno a 40" 8\900 euro max
    Samsung PS 58A656 - Plasma Pioneer PDP 43 MXE 1s - Onkyo TX-NR905 - Toshiba HD XE1 - Decoder Jepssen 4000 pvr - PS3 - XBox 360 + lettore HD DVD - Sony HDR-SR1E

Citazione Originariamente scritto da ernigno
    X Turbo46: Di Catania
    Spero di trovarlo a quello di Genova, grazie

Ciao,qualcuno sà dirmi quando uscirà la nuova seria Philips Ambilight?
    Mi conviene aspettare o prendere il 32pfl9632d?
    Oppure aspettare che il 32pfl9632d scenda di prezzo in previsione dell'uscita della nuova serie?
    Datemi un consiglio.
    Devo usarlo per collegarlo ad un decoder satellitere, per vedere i canali in chiaro.Grazie ciao.

Citazione Originariamente scritto da gico11
    Leggendo e studiando mi par di capire che i migliori lcd 32'' sulla piazza siano allo stato attuale e rimanendo sotto i 1200 euro

SONY KDL32D3000

PHILIPS 32PFL9632D

Panasonic 32lxd 75f

sbaglio ?
    Personalmente sostituirei la tua classifica così...

1) Sharp LC-32X20E

2) Panasonic

3) Samsung

OT....

Pannello al plasma

1) Pioneer Kuro in assoluto

2) Panasonic
    Ultima modifica di butterfly67; 07-04-2008 alle 15:18

Citazione Originariamente scritto da butterfly67
    Personalmente sostituirei la tua classifica così...

1) Sharp

2) Panasonic

3) Samsung

senza indicare i modelli, la tua è una classifica priva di senso all'interno di questo 3d

Ciao allo stato odierno mi trovo a dover acquistare un lcd da 32" (non oltre per problemi di spazio) e sono indeciso tra 3 modelli a mio avviso al top e che a parer mio potrebbero aggiornare la classifica di questo thread. Ditemi se sto sbagliando nell'ordine. Grazie

1. Pioneer KRL-32V Kuro
    2. Sharp Aquos LC-32DH77
    3. Samsung LE 32A656A1F

Tenete presente che Pioneer e Sharp hanno diemnsioni più ridotte di Samsung e per me questo è un vantaggio non da poco..

Citazione Originariamente scritto da saurob
    Ciao allo stato odierno mi trovo a dover acquistare un lcd da 32" (non oltre per problemi di spazio) e sono indeciso tra 3 modelli a mio avviso al top e che a parer mio potrebbero aggiornare la classifica di questo thread. Ditemi se sto sbagliando nell'ordine. Grazie

1. Pioneer KRL-32V Kuro
    2. Sharp Aquos LC-32DH77
    3. Samsung LE 32A656A1F

Tenete presente che Pioneer e Sharp hanno diemnsioni più ridotte di Samsung e per me questo è un vantaggio non da poco..
    concordo ma elimina il samsung, io ci metterei un bel panasonic che sui 32 sono veramente ottimi.

Ultima modifica di Spaccacuori; 30-03-2009 alle 12:33

Grazie per l'attenzione alla fine la scelta è caduta sullo Sharp Aquos LC-32DH77.

L'ho preso in uno store on line completo di staffa a muto per 899 € spedizione compresa il tutto pagabile in 10 comode rate a tasso 0..
    Spero che in settimana mi arrivi.. Poi vi farò sapere le prime impressioni.
    Ho acquistato anche un lettore Blu-Ray un Samsung BD-P2500 e forse lo avete già letto ho aperto un thread al riguardo in qunato l'ho acquistato in Francia a soli 208 € risparmiando almeno 70€ dal prezzo più basso qui in Italia, ma ora mi osno venuti i dubbi sulla compatibilità con l'Italia.. Ma credo non ci siano problemi...
    A presto

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •