Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Problema Frequenze Digitale terrestre Samsun LE26R86BD

ciao a tutti..ho un problemino con questo tv appena comprato (30 dicembre)..all'inizio con il digitale terrestre andava tutto bene..si vedevano tutti i canali in maneiora eccellente..ora però da un paio di giorni a questa parte le reti medaiset (rete 4, canale 5, italia1) non sono più visibili..mi esce un messaggio su questi canali in cui mi avverte che sono cambiate le frequenze e di risintonizzare quindi il digitale...ma come faccio?
    mi date qualche dritta?

grazie

c'è un tasto sul telecomando, mi sembra si chiami d.mode o roba del genere.. ora non ce l'ho sotto mano, comunque sul manuale trovi tutto scritto!!

anch'io inizialmente avevo avuto dei problemi.. eheh

ciao!

Se non mi sbaglio hanno cambiato alcuni canali, non ho il digitale terrestre ma la cosa la pubblicizzavano anche nei canali normali.
    Forse è quello

Confermo,sono cambiate le frequenze delle reti Mediaset perchè hanno inserito i nuovi canali Premium Gallery.Basta effetturare l'aggiornamento canali e dovresti trovare le nuove frequenze.

a me il loro aggiornamento canali mi ha scombussolato l'intero ordine che avevo messo... a me l'unico canale che ha cambiato frequenza è boing che una volta lo prendevo su due frequenze ed ora solo una...
    Denon X3100W - F Tesi 260 - C Tesi 760 - Work in progress...

dopo aver smanettato con il menu sono riuscito a far funzionare il digitale..grazie

qui si può chiudere..

anzi no..un attimo...ora nn vanno più rai 1, rai 2, rai 3 ma funzionano invece le tre reti mediaset...cosa devo fare?

datemi qualche dritta..

cìè nessuno che mi possa aiutare?

nessuno nessuno?

prova a rieffettuare la risintonizzazione: ieri sera l'ho rifatta e sono tornato a rivedere Boing e le Mediaset con un miglior segnale, seppur senza televideo (forse hanno migliorato la trasmissione).

il televideo è scomparso pure a me, pensavo fosse un problema della TV ma invece no... in questo istante la TV la stiamo usando in Analogico perchè il digitale (qualsiasi canale, Mediaset, Sportitalia e altri) presenta dei quadrettoni dovuti ad una bassa ricezione del segnale (penso per via del maltempo, anzi spero)...
    Denon X3100W - F Tesi 260 - C Tesi 760 - Work in progress...

riesumo questo thread perchè ho ancora il problema..

le tre reti mediaset, sul digitale, le vedo perfettamente.,
    mentre rai1,rai2,rai3 mi dice, sempre sul digitale, CANALE NON TROVATO.

ovviamente invece sull'analogico li prende tutti..

cosa posso fare?

come si fa un sintonizzazione?

nn so nulla...aiutatemi..

graZIE

up please

dai raga aiutatemi..

Fai la sintonia manuale, anche a me ha dato questo problema oggi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •