|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Cam per Philips Lcd
-
26-01-2008, 16:57 #1
Cam per Philips Lcd
Spero l'argomento non sia già stato discusso nel qual caso spero possiate perdonarmi.
Un amico ha acquistato recentemente un televisore lcd Philips con decoder digitale terrestre incorporato. Ha deciso di acquistare quindi, convinto che funzionasse, una scheda Mediaset Premium. Invece scopre che la scheda non funziona perchè necessita di una cam che, a detta del venditore, non sarà disponibile fino al mese di marzo al modico prezzo di € 150!!!!!!
Ora nella mia ignoranza ho cercato un pò su eBay ed ho trovato una vasta disponibilità di cam a prezzi nettamente inferiori a quelli proposti dal venditore.
Mi chiedo e vi chiedo se è vero che in rete si trivano queste cam e se si deve prendere un modello particolare oppure no visto che sul manuale di istruzioni non viene indicato nulla.
Grazie in anticipo a chi mi vorrà e potrà aiutare.
-
28-01-2008, 15:47 #2
Member
perché si può utilizzare una cam per vedere i canali mediaset a pagamento senza decoder (bè effettivamente già è inserito)?
-
28-01-2008, 16:46 #3
Senior Member
sulle CAM si è gia detto molto e usando la funzione cerca del forum penso che chiunque si possa chiarire i dubbi su di essa.
Quelle che si trovano su eBay (almeno da quel che ho potuto vedere) non codificano la criptazione mediaset che è NagraVision.
Va inoltre detto che le CAM quando e se verrano commercializzate non siano compatibili con tutti i televisori, e si dice che verranno vendute solo in bundle con le nuove TV...Denon X3100W - F Tesi 260 - C Tesi 760 - Work in progress...