Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Aiuto - Problema Con Panasonic TH-37PX70 e DVD

Help, aiutooooo!!!

Questa mattina mi hanno consegnato un fiammante TH-37PX70EA. Collegato dai tecnici, e tutto ok. Tv analogica/digitale e Sky Box.
    Purtroppo, da vero C...ne, non ho controllato il collegamento AV2 con il DVD.
    Risultato: appena ho provato la visione ecco il dramma. Schermo tutto verde.
    Ho subito contattato il rivenditore il quale mi ha girato all'assistenza Psnasonic.
    Chiamato, esposto problema e loro come risposta: "È un problema di settaggi tv/dvd, faccia venire il negoziante e se lo faccia regolare. Noi possiamo intervenire, ma non essendo un problema Tv le faremmo pagare l'intervento".
    Ri-chiamato il venditore ma con scarsi risultati "Siamo oberati di lavoro, mi lasci un telefono e la richiamiamo lunedì...".
    Uffa
    Tra i tantissimi frequentatori del forum c'è qualcuno che ha qualche dritta da darmi?

Premesso che:
    1 - Vorrei capire se davvero è solo un problema di settaggi e non di qualche scheda del tv

2 - Ma come è possibile che il dvd (vecchio e limitato quanto vuoi) vada benissimo con un CRT e non con il mio plasma?

3 - Dimenticavo. Il DVD è collegato via scart e mi sono accorto che se la scart è appena infilata (addirittua una piccolissima porzione a destra) si vede bene, poi quando la inserisco pian piano tutta prima vedo blu poi rosso ed infine tutto verde...

Grazie in anticipo dell'aiuto

Cambia cavo....

Grazie,
    ma è la prima cosa che ho fatto. Ma non succede nulla...

iaiopasq Guest
    Begmail, ti invito a leggere molto accuratamente il regolamento del forum che hai già violato aprendo due discussioni sullo stesso argomento senza motivo e su una serie di display che ha già una sua discussione ufficiale. Chiedi lì.
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=px70

Ma il problema te lo mostra anche se lo colleghi con l'altro ingresso scart del TV?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •