|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Help! Problema con Panasonic TH-37PX70EA e Dvd
-
06-12-2007, 15:23 #1
Junior Member
Help! Problema con Panasonic TH-37PX70EA e Dvd
Questa mattina mi hanno consegnato un fiammante TH-37PX70EA. Collegato dai tecnici, E tutto ok. Tv analogica/digitale e Sky Box.
Purtroppo, da vero C...ne, non ho controllato il collegamento AV2 con il DVD.
Risultato: appena ho provato la visione ecco il dramma: Schermo completamente verde.
Ho subito contattatoo il rivenditore il quale mi ha girato all'assistenza Panasonic.
Chiamato, esposto problema e loro come risposta: "È un problema di settaggi tv/dvd, faccia venire il negoziante e se lo faccia regolare. Noi possiamo intervenire, ma non essendo un problema Tv le faremmo pagare l'intervento".
Ri-chiamato il venditore ma con scarsi risultati "Siamo oberati di lavoro, mi lasci un recapito e la richiamiamo lunedì...".
Uffa
Tra i tantissimi frequentatori del forum c'è qualcuno che ha qualche dritta da darmi?
Premesso che non sono un tecnico:
1 - Vorrei capire se davvero è solo un problema di settaggi e non di qualche scheda del tv
2 - Ma come è possibile che il dvd (vecchio e limitato quanto vuoi) vada benissimo con un qualsiasi CRT ma non con il mio plasma?
3 - Dimenticavo. Il DVD è collegato via scart e mi sono accorto che se la spina è appena infilata (addirittua solo con una piccolissima porzione a destra) si vede bene, poi quando la inserisco tutta prima vedo blu poi rosso ed infine tutto verde. E così rimane...
Grazie davvero dell'aiuto che vorrete darmi