|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
05-12-2007, 18:52 #1
Senior Member
Consiglio per 32" solo tv con dig terrestre economico
Ciao! Volevo un consiglio su un lcd 32" tra i seguenti:
Philips 32pfl7762d (625 euro circa)
Lg lb75 (700 euro circa)
Samsung r86 (700 euro circa)
lo userei in una stanza da letto solo per la sera quindi utilizzo tv su digitale terrestre e sky quando sara', non penso di vederci dvd e sicuramente non di giocarci con console o collegarlo al pc. Ho letto belle cose dell' lg e del samsung, ma rispetto al philips valgono quei soldi di differenza per le mie esigenze? Grazie!
-
05-12-2007, 19:24 #2
Senior Member
oggi ho fatto un giro in un centro commerciale expert, a dare un occhio ai vari lcd.
premesso che bisogna vedere con che settaggi hanno messo in esposizione i televisori, sono rimasto negativamente colpito dalla qualita' media delle trasmissioni in digitale terrestre.
in quasi tutti i tv le immagini erano pessime e squadrettate alla grande.
la cosa strana e' che era cosi' x tutti i televisori tranne che x il philips 32pfl5520 (o 55 qualcosa). su questo 32'' la qualita' del dtt era incredibile, al livello di un crt.
la cosa strana e' che a fianco c'era un philips pfl9020 (o 90 qualcosa) che immagino dovrebbe essere un modello migliore (visto il numero + alto). xo' nonostante questo le immagini era molto peggiori e squadrettate rispetto al 5520.
in teoria cmq da quanto dicono i philips dovrebbero essere i migliori x la qualita' del digitale terrestre.
anch'io ero intenzionato ad un acquisto natalizio, ma dopo aver letto che da gennaio arriveranno i primi televisori provvisti di "cam", ho deciso di aspettare qualche mese.
(x chi non lo sapesse la cam e' uno "slot" che permette di vedere anche i canali a pagamento tramite il tv stesso senza passare dal ricevitore digitale esterno (che e' collegato via scart) e quindi dovrebbe permettere una visione migliore di mediaset premium o simili. (che con i sistemi attuali si vedono in maniera vergognosa sugli lcd).
ciao
-
05-12-2007, 19:30 #3
Senior Member
Originariamente scritto da Jess