Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Preso LG32LT75!

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    127

    Thumbs up Preso LG32LT75!


    Finalmente,dopo tanta indecisione sono entrato in possesso di questo gioiellino,ce l'ho solo da tre giorni ma già mi posso ritenere pienamente soddisfatto.A breve posterò una recensione completa,intanto posso dire che ho collegato la XBOX360 ed è spettacolare!!!Per non parlare dell'HDD incorporato da 160giga che incorpora la funzione TIMESHIFT,ovvero la possibilità di riavvolgere e rivedere qualunque programma tv in diretta!
    I colori sono stupendi,molto più naturali di qualsiasi Samsung che ho visto,penso che attualmente non esistano marche che possano offrire un simile rapporto qualità/prezzo.E brava LG!

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    126
    ciao
    vorrei comprare il 37lt75 ed ho alcune domande da farti,
    l'xbox360 la hai collegata con la porta hdmi ? mappa 1:1 in hdmi ?
    la tv in dtt come si vede?
    il recorder incorporato registrando dal dtt ,puoi vedere altri canali sempre in dtt ?
    quando è in registrazione il tv può stare in stan-by?
    grazie
    Ultima modifica di pattagarrau; 01-12-2007 alle 23:07

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.023
    Ciao! avrei anche io qualche domanda: il tempo di risposta del pannello è di 8ms giusto?? come ti trovi a livello di scie con la 360?? soprattutto in giochi veloci quali sparatutto e sportivi. ciao grazie

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    127
    Dunque,attualmente la 360 l'ho collegata in component,ho provato vari giochi,tra cui Forza Motorsport,Pro Evo.2008 e Call of Duty 2,nessuna scia,a me è piaciuto tantissimo!Non sò se mappa 1:1 in HDMI ma in VGA sì.
    Riguardo al discorso tv ho notato che i colori sono molto naturali,ovviamente rende al meglio con ddt ma se devo essere pignolo mi aspettavo qualcosa di meglio con i toni scuri,in particolare mi pare che nelle riprese ravvicinate(tipo i primi piani)dove c'è del nero l'immagine sgrana un pochino,ma vedendo la tv da una distanza di circa 2-2,5 metri la cosa non dà fastidio,ma penso che forse a livello di scaler ci siano tv che facciano meglio.Questo lcd ha un'ottima resa ma il segnale in ingresso deve essere perfetto.
    Il dvr registra anche in stand by,se lo si programma per una certa ora il led dell'accensione da rosso diventa verde ma la tv rimane spenta.
    Mentre registra in ddt ho provato a cambiare canale ma ho notato che il canale non si vede bene,scatta molto,quindi a quel punto se si registra su un canale per vedere altri programmi bisogna passare al segnale analogico.

  5. #5
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    258
    anch'io sono molto interessato a questo lg.

    consiglieresti questo tv a una persona che lo userebbe normalmente x vedere la tv dtt? (e in minima parte xbox360).

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    127
    Dopo quasi una settimana di utilizzo intenso in varie condizioni posso dire che mi ritengo molto soddisfatto e consiglierei a chiunque l'acquisto di questo tv,o in alternativa il fratello minore LB75 se non v'interessa l'HDD integrato e non considerate importante che abbia un audio leggermente meno potente(2x10 l'LT,2x7 per l'LB),per il resto pare siano identici.

  7. #7
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    258
    quindi la tv digitale terrestre si vede bene?

    niente immagine squadrettata?

    se e' cosi' ho trovato l'lcd che fa x me

  8. #8
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    32
    qualcuno mi sa dire qulè l utilità in questo tv di accettare il segnale 1080p in quanto la tv è 720p?
    @ lyon.73: avendo cercato ma senza grandi risultati, sai per caso se l'LG applica politiche di assistenza simili alla samsung (ritiro a domicilio per i 32", zero pixel per i primi sei mesi)?
    grazie ciao

  9. #9
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    15
    Scusate ragazzi, un informazione ma il televisore non ha l'uscita audio?? non posso mettere le cuffie ? o attaccarlo al home theatre??

  10. #10
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    127
    Purtroppo non sono ancora informato riguardo l'assistenza,se LG applica o meno le stesse condizioni di Samsung.
    Riguardo all'uscita audio mi pare di aver letto che alcuni abbiano prelevato il suono tramite scart ma francamente non c'ho capito molto.Prova a fare una ricerca.

  11. #11
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    7
    Ciao, volevo chiedervi se e come il televisore si interfaccia con un computer per usufruire appieno dell'hard disk (del tipo: si possono mettere canzoni e filmati?). Grazie

  12. #12
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    127
    L'hard disk si interfaccia ben poco,può registrare solo programmi tv oppure da sorgenti esterne collegate agli ingressi scart e s-video,quindi non puoi mettere filmati o musica.

  13. #13
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    Citazione Originariamente scritto da lyon.73
    Riguardo all'uscita audio mi pare di aver letto che alcuni abbiano prelevato il suono tramite scart ma...
    Probabilmente lyon.73 si riferisce a questo post...

  14. #14
    Data registrazione
    Dec 2006
    Località
    bologna
    Messaggi
    141

    ciao
    anch'io sono interessato a questo lcd e ti volevo chedere se quando è in stand by registra anche da AV (decoder sky nello specifico) e se la sorgente HDMI è registrabile dall'HD interno
    ciao e BUON NATALE
    LCD: samsung LE 40A558P3F , Blu-ray: LG BD550 , DEC: MYSKY HD, Remote: Logitech Harmony 885

    my workplace


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •