Ciao ragazzi,

come da soggetto, qualcuno ha provato/comprato tale LCD?

Sarei intenzionato a procedere con l'acquisto perche' rappresente, per le mie esigenze, il compromesso ideale tra svariati modelli che ho preso in esame. (dimensioni, consumo, ricezione sehgnali SD/HD, ottima elettronica, parco connessioni di tutto rispetto, tempoi di risposta di 3ms etc etc...)

Ho visto in giro, e anche su questo forum, che ci sono svariate impressioni/recensioni sul suo fratello minore, il 32" (32PFL9632D/10): ovunque ne parlano un gran bene fuorche' la visione da angoli che si discostano dalla perpendicolare di soli 30 gradi.

Il mio dubbio, prima di procedere nell'acquisto, e' sapere se anche la versione a 37" (che monta un pannello full-hd 1920x1080p) soffre di questo, non trascurabile problema.

Grazei 1000 atutti coloro che mi possano aiutare nel risolvere il mio dubbio.
Ciao