Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

FULLHD40" 1200-1300euro:sony kdl40w2000 VS samsung le40n87

dalle caratteristiche tecniche sembrano molto simili, ma volevo sapere se qualcuno di voi li aveva visti o mi sa dare 1opinione in merito alla qualità/profondità colore e di visione in genere

grazie

nessuno li hai mai visti?

toctoc c'e' qualcuuuunoooo?

Ti posso dare un consiglio? Aspetta (come me...) che scenda un pò di prezzo la nuova serie Sony KDL-40W3000
    E' semplicemente eccezionale.
    Ora sta sui 1.900 EURO ma nei prossimi mesi dovrebbe scendere di un 300 EURO abbondanti.
    E' vero che ci dovresti aggiungere comunque un 200 EURO, ma ti porti a casa un prodotto magnifico, impressioni strapositive confermate anche su questo stesso forum (link)

Ciao.

grazie per l'indicazione : e' che vorrei prenderlo in queste settimane ed il budget e' limitato a 1200€circa, inizialmente avevo visto il samsung ma ho trovato anche il kdl40w2000 a 1200€circa e mi chiedevo se ne valesse la pena ...o se c'e' qualche altro modello full 40" su quella cifra

forse dovevo far il post su FULLHD ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •