Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 53 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 793

[Sony W3000] Official topic

Non ho trovato un topic ufficiale di questa serie quindi dopo aver letto la lusinghiera recensione apparsa oggi su www.hdtvtest.co.uk mi sono deciso ad aprirlo.
    Per ora sono riuscito a vedere in giro solamente gli X3500 e mi hanno fatto una buona impressione, pertanto visto che in pratica trattasi dello stesso tv ad eccezion fatta per il MotionFlow posso confermare le sensazioni e i risultati della recensione.

Link alla recensione: http://www.hdtvtest.co.uk/Sony-KDL40W3000/
    Link al manuale del TV: http://pdf.crse.com/manuals/3219140211.pdf
    Post di moccetti con impressioni sul tv:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...1&postcount=23
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=35
    Ultima modifica di morelli; 23-10-2007 alle 22:11

L'X3500 l'ho visto anche io,ma era settato malissimo e quindi era ingiudicabile.
    Certo è che,dopo la recensione di hdtvtest,non mancherò di cercare di provare i nuovi sony.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    L'X3500 l'ho visto anche io,ma era settato malissimo e quindi era ingiudicabile.
    Certo è che,dopo la recensione di hdtvtest,non mancherò di cercare di provare i nuovi sony.
    Mi sai dire brevemente i pregi e di difetti citati nella recensione? come si comporta con segnali sd, hd e con ps3? io sono ancora indeciso x il w3000 o il 9632!!

Aggiunto il link al manuale del tv per chi vuole scaricarselo e leggerlo

Poi segnalerò di volta in volta le modifiche al primo post.

La recensione nella sua interezza la devo ancora leggere.
    Pro:
    l'accuratezza con cui sono riprodotti i colori(per loro al top per gli lcd recensiti fino ad ora),eccellente livello del nero e livello di dettaglio sulle basse luci,si mappa il pannello 1:1 con un dettaglio eccellente,la scala dei grigi è riprodotta molto fedelmente,gestisce il 24p da ps3 bene e senza microscatti,si può eliminare l'overscan con una grande varietà di segnali,parco connessioni completissimo,menu molto completo con anche il bilanciamento del bianco,possibilità di memorizzare impostazioni diverse per ogni ingresso,la navigazione tra menu ed i canali è veloce,il telecomando è ergonomico e retroilluminato,la guida epg è buona con un testo molto nitido.
    Contro:
    scaling e deinterlacing solo di medio livello(a questo potrebbe ovviare l'X3500,secondo me),retrollumonazione automatica quando lo schermo è nero o molto nero(questo problema si può regolare in modo da risultare non fastidioso),presenza di un pò di clouding ed illuminazione non uniforme(anche questo problema si può regolare in modo da risultare non fastidioso),più costoso di altri modelli con specifiche simili,piccolo ronzio proveniente dal retro della tv(nella normale visione non si dovrebbe notare),angolo di visuale limitato(il contrasto ed i colori ne risentono se si superano i 45°),il piedistallo non è girevole,posizionamento non ottimale della barre delle informazioni(posta nella parte superiore dello schermo).
    PS: ho tradotto molto in fretta,spero di aver reso bene il significato.
    Nicola Zucchini Buriani

Grazie mille per la traduzione!! sembra un buonissimo lcd di fascia alta... ora sono molto indeciso x il w3000 e il 9632!
    Il w3000 l ho già visto dal vivo e l unica cosa che nn mi convince è la cornice di colore grigio antracite e nn ha il piano girevole, come caratteristiche è ottimo. attendo di vedere dal vivo il 9632 e deciderò. te dei 2 quale mi consiglieresti?

Se aspetti fino a venerdì qualche informazione in più potrei riuscire a dartela(dovrei provare l'F96 samsung,ma se hanno il W3000 o l'X3500 cerco di dare un'occhiata anche a quello).
    Il philips l'ho visto un paio di volte e mi è sembrato piuttosto buono(non avendolo testato decentemente non mi sbilancio più di così).
    Nicola Zucchini Buriani

Per quello che ho visto (non certo prove approfondite comunque) io ti consiglierei il Sony. Io però ripeto, ho visionato solamente l'X3500.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Se aspetti fino a venerdì qualche informazione in più potrei riuscire a dartela(dovrei provare l'F96 samsung,ma se hanno il W3000 o l'X3500 cerco di dare un'occhiata anche a quello).
    Il philips l'ho visto un paio di volte e mi è sembrato piuttosto buono(non avendolo testato decentemente non mi sbilancio più di così).
    Ok, grazie!!

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Per quello che ho visto (non certo prove approfondite comunque) io ti consiglierei il Sony. Io però ripeto, ho visionato solamente l'X3500.
    Anch io ero orientato verso sony... però leggendo le recensioni dei nuovi philips mi sembrano molto buoni anche loro. sabato spero di trovarli entrambi per vederli a confrontarli.

Direi che un'altra differenza importante tra il X3500 ed il W3000 e' la presenza nel primo del Bravia Engine PRO.
    Inoltre mi risulta che tra i due ci siano differenze anche a livello di contrasto
    Contrasto su schermo
    KDL-40X3500 2200:1
    KDL-40W3000 1800:1

Contrasto dinamico
    KDL-40X3500 18000:1
    KDL-40W3000 16000:1

Quindi in teoria l'X3500 dovrebbe offrire performance anche superiori al W3000, ad esempio per lo scaling e deinterlacing. Diciamo un pò per per tutti i "Cons" rilevati nella recensione del W3000 di HdtvTest, tranne per il "More expensive than..." (ma ad essere precisi e' superiore anche in questo).
    Ultima modifica di RyoSaeba; 18-10-2007 alle 00:00

Il contrasto dinamico dei philips 9732/9632 è di 8000:1! Che differenza ci potrebbe essere con questi sony?

Ciao a tutti anch'io sono in procinto di acquistare un nuovo full hd della sony e pensavo di stare sui 46" se non fosse per il costo troppo alto sarei andato su questo w3000 ma penso che dirottero' sul modello v3000 quello nero lucido secondo voi discosta molto da questo w3000 ?

Per quello che si può dedurre dalla rece, penso si possa dire che chiunque cerchi un ottimo TV per sorgenti HD e PS3/360 può probabilmente risparmiarsi i soldi che costa in più l'X3500, mentre chi ha ancora necessità di visualizzare sorgenti SD e/o interlacciate probabilmente è meglio che si rivolga al fratello maggiore

[QUOTE=Tirpitz]
    Quindi secondo te per un uso con ps3 e film è un ottimo tv? sicuramente io lo userei anche per guardare i canali televisivi visto che è l unico tv che avrò in casa, ma la cosa che mi interessa di più è l utilizzo con ps3!! sono indeciso per questo w3000 e il philips 9632.....

Pagina 1 di 53 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •