|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: TV LCD LG27LC2R
-
06-11-2007, 09:27 #1
Junior Member
TV LCD LG27LC2R
Salve ho acquistato, approfittando di una offerta di MW, un TV LCD LG27LC2R. So che sono andati a ruba. Fra i tanti che lo hanno acquistato voglio sperare ci siano anche utenti di questo splendido forum. Prima ancora di dire la mia su questo prodotto mi piacerebbe sentire la vostra. Tengo sempre in grande considerazione il parere degli amici di AV !!! Ringraziando anticipatamente, invio a voi tutti cordiali saluti.
-
07-11-2007, 22:39 #2
Junior Member
LG 27LC2R che ne pensate ???
A quanto vedo il messaggio è stato letto da più persone. Ma nessuno che posti un parere su questa TV ?!?!?! Forse non la si conosce o, e la cosa mi preoccupa, non è degna di nota. Se vi è almeno capitato di guardarla, anche solo di sfuggita, qualche idea ve la sarete pure fatta. O sigh! sigh! vi è rimasta del tutto indifferente !!! Per cortesia fatevi sentire. Aspetto con ansia vostre risposte. Grazie !!!!!
-
22-11-2007, 22:38 #3
Member
Ciao,
Io ho preso il 27LC2R lo scorso luglio con una promozione analoga da Euronics (sempre 399€). Ti posso dire che sono perfettamente soddisfatto dell'acquisto per quanto riguarda l'uso come TV: buon scaling e ottimi colori. Addirittura ho la netta sensazione che si veda molto meglio della maggior parte dei TV esposti nei centri commerciali, ma questo molto probabilmente dipende dal segnale scadente che spesso è disponibile nei TV in esposizione.
Per quanto riguarda l'uso con il PC, ti dirò che forse mi sarei aspettato qualcosa di più, in particolare per quanto riguarda il livello del nero decisamente inferiore rispetto al monitor del PC (uso la VGA sul TV e il DVi sul monitor).
Complessivamente è comunque un ottimo acquisto, con l'unica pecca di non disporre del digitale terrestre, non perchè mi importi qualcosa delle partite o della pay per view (ma figuriamoci...), quanto perchè tra qualche anno saremo costretti ad equipaggiarci con un decoder esterno se terranno fede all'ASO (Analog Shut Off)...