Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Lcd 40" hd ready, quale prendo?

Devo sostituire un samsung 26" lcd e sono indeciso su quale 40" prendere. Lo userei con xbox360, dvd, e in futuro hd-dvd o ps3. Per la distanza di visione circa 2,30 non avrei grossi vantaggi con un full hd o sbaglio?
    Cosa mi consigliate?

Inno-hit.
    Strepitoso rapporto qualità/prezzo.

io dovevo prendere un samsung ma per motivi che non ho voglia di stare qui bene a raccontarvi (colpa della catena EURONICS ) ho dovuto prendere un sony.... io ti direi samsung...
    Denon X3100W - F Tesi 260 - C Tesi 760 - Work in progress...

Citazione Originariamente scritto da Piova92
    io dovevo prendere un samsung ma per motivi che non ho voglia di stare qui bene a raccontarvi (colpa della catena EURONICS ) ho dovuto prendere un sony.... io ti direi samsung...
    Approfitto del fatto che tu risulti possessore del KDL-40S2530, mi dai un breve giudizio di come và con sorgenti SD-DTT e Sky SD visto che l'avevo addocchiato anch'io? Grazie.

Io ultimamente avevo in considerazione come hdready o il Bravia 40D3000E o il samsung serie R8 .. ma tenendo in considerazione il fatto dei 24fps e dei 100hrz conviene di pià il bravia ..

li ho visti uno accanto all'altro da saturn .. il bravia si vedeva dai contorni delle immagini che aveva qualcosa in più .. almeno su sorgenti hdmi

Io praticamente lo uso solo con sorgenti SD e devo dire che va più che bene. Per il DDT è molto semplice da usare e la ricezione canali è molto buona (segnale Medio-Alto, ma non credo dipenda dal TV ma dall'impiano che è pieno di giunzioni), mentre per l'analogico se la cava bene solo, abnche se il segnale non è pressoche perfetto. Inoltre secondo me riesce a fare scaling molto bene (i Fantastici 4 e Silver Surfer si vedevano benissimo nonostante il lettore sia collegato in Component), a collegamenti sta messo bene: 2 HDMI, 2 Scart, 1 Component, 1 Svideo, 1 Composito, 1 VGA ed ha le uscite L/R per collegarlo ad un eventuale amplificatore.
    PS il telecomando non è bellissimo con questo spero di averti chiarito ogni dubbio, se ti serve qualcosa chiedi pure

... PS il telecomando non è bellissimo con questo spero di averti chiarito ogni dubbio, se ti serve qualcosa chiedi pure[/QUOTE]
    Grazie mille per l'esauriente risposta, magari un'ultima cosa:qua lo danno a €.999 al MW...d,cosa ne pensi del prezzo ?

in confronto a quello che l'hanno pagato i miei.... l'hanno pagato 1.359 (se non mi sbaglio) da Euronics, quindi direi che 999€ sono una proposta allettante...

Ti dirò che ieri era iniziata una promozione da Ex...t e sul modello KDL40D3000 a €.1499 ti facevano un buono pari al 20% da spendere entro novembre, (oltre alla possibilità di detrarre dall'imposta il 20%), purtroppo già nel pomeriggio quel modello era finito ... Un pò mi è dispiaciuto anche se a quel prezzo non era proprio un affare se poi non sapevi come utilizzare il buono ...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •