Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

LCD da acquistare: Bravia o Aquos?

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Vorrei comprarmi un 32 pollici LCD, ho un budget di 1000 € e partendo dal presupposto che lo userò principalmente per vedere SKY e qualche DVD volevo chiedervi quali secondo voi tra questi 3 è il migliore.

- SONY BRAVIA KDL32S3000 (915 €)

- SHARP AQUOS LC32RD1E (999 €)

- SONY BRAVIA KDL32V2500 (849 €)

Hanno tutti e tre la retroilluminazione, i Sony hanno un contrasto maggiore mentre lo Sharp un miglior angolo di visuale e un miglior tempo di risposta. Per il resto hanno caratteristiche simili.

Sarei più propenso per lo Sharp, voi che ne dite??
    Grazie a tutti!!

Se fossi in te aggiungerei 70 euro e tramite internet mi comprerei il d3000...IL TOP!!!
    Poi vabbè se non vuoi comprare tramite internet allora non saprei cosa consigliarti..forse l's3000...

e cosa ha in più la serie D? Sai quale sia tra i tre il più recente?
    Grazie ancora.
    Nessun'altro sa consigliarmi quale tra questi LCD prendere?
    grazie
    ciao ciao

Il + recente è l's3000.. lo sharp e il v2500 sono usciti + o - nello stesso periodo..
    Il d3000 come leggi nel thread a riguardo possiede molte+caratteristiche..
    Supporta 1080p a 24p
    E' 100Hz
    Pannello con profondità a 10 bit
    Tutte feature molto interessanti per un futuro..
    Poi vedi tu..
    Ciao

Ciao,
    seguendo il tuo consiglio, ho deciso di orientarmi su un top-class, ovvero su un 100Hz.
    Ho trovato un negozio on-line che però si trova nella mia città e che quindi potrei andare direttamente io a ritirare la TV dove fanno questi ottimi prezzi:

- SHARP 32RD2E 972 €
    - SONY KDL32D3000 1060 €

La scelta finale sarà tra questi due (ho escluso Philips per via delle dimensioni e Samsung perchè non mi convince), con una leggera preferenza per lo Sharp, anche se non capisco perchè in questo forum se ne parla cosi poco.
    Sabyd che ne pensi??
    E voi altri? Ribadisco che l'uso che ne farei sarebbe principalmente per Tv analogica, DTT, Sky (non HD) e DVD
    Grazie, ciao ciao
    Ultima modifica di andrew79; 07-10-2007 alle 10:24

up!!up!!

Purtroppo lo sharp non lo conosco *** non l'ho mai visto e non ti so dare consigli..
    Sul sony penso andresti sul sicuro..
    Vedi tu..
    ciao

Io ho il 40D3000, mio padre lo Sharp (32").
    Dopo i primi giorni di visione del mio sono tornato a casa da mio padre ma non sono riuscito, pur smanettando i vari controlli, ad ottenere la brillantezza e contrasto che mi aveva entusiasmato sul sony.
    Ovviamente è un parere del tutto personale.
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da andrew79
    Ciao,
    seguendo il tuo consiglio, ho deciso di orientarmi su un top-class, ovvero su un 100Hz.
    Ho trovato un negozio on-line che però si trova nella mia città e che quindi potrei andare direttamente io a ritirare la TV dove fanno questi ottimi prezzi:

- SHARP 32RD2E 972 €
    - SONY KDL32D3000 1060 €

La scelta finale sarà tra questi due (ho escluso Philips per via delle dimensioni e Samsung perchè non mi convince), con una leggera preferenza per lo Sharp, anche se non capisco perchè in questo forum se ne parla cosi poco.
    Sabyd che ne pensi??
    E voi altri? Ribadisco che l'uso che ne farei sarebbe principalmente per Tv analogica, DTT, Sky (non HD) e DVD
    Grazie, ciao ciao
    Non so se hai già fatto l'acquisto, ad ogni modo ti dico la mia esperienza puramente visiva e non da tecnico: ho avuto modo di vederli contemporaneamente con immagini HD (SONY KDL32D3000 e SHARP 37RD2E) entrambi si distinguevano da tutti gli altri, ma il sony mi ha impressionato di più, spt la definizione dei dettagli nelle riprese in ombra o nelle zone scure; può darsi che dipendesse dal settaggio delle TV; di sicuro nessun'altra TV presente nel negozio (MW) comprese le TV full HD, aveva questa definizione.
    Purtroppo per me il SONY KDL32D3000 dalle mie parti costa ancora troppo, se lo trovassi a 1060 €! non avrei dubbi.
    un saluto
    luchi

Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma dato che sarei interessato all'acquisto di questo LCD desidererei sapere una cosa, che utilita' puo' dare l'uscita VGA su un TV LCD? Il Sony in questione ce l'ha?!?!
    In caso contrario con cosa si puo' ovviare?!
    Com'e' l'audio di questo TV?!
    Grazie a tutti e a presto, Antonio.

Intendi proprio uscita dal tv? oppure ingresso nel tv?

Uscita dal TV!!!

Grazie a scott66 e luchidai per il vostro parere.
    Il tv ancora non l'ho acquistato, ma a giorni lo farò.
    L'unica cosa che non mi convince del Sony è l'estetica, per questo sono ancora indeciso!

@antonio71
    A cosa ti serve un'uscita VGA dal tv?

bha,
    tutti parlate benissimo di questo sony d300,

eppure qui:

http://reviews.cnet.co.uk/television...9293403,00.htm

non ne sembrano entusiati, anzi, hanno dato un voto piu' alto al PANASONIC tx-32lmd70, che costa pure qualche centinaio di euro in meno!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •