Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Il Sony32 V2500 è un TV con i fiocchi!!!!

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    Non è vero che lo sharp ha miglior angolo di visione...non ti far ingannare da quello che dichiarano le aziende (a mio parere)te lo posso confermare,tutti quei 170°178° non so come facciano a dichiararli...li vedo tutti i giorni accesi anche in hd e ti dico che bastano 30/40° per accorgersi del cambiamento di contrasto e luminosità...la serie rd1 non te la consiglio,è la più vecchia dopo il v2500 delle 3,magari un philips appena uscito,il 7762d perchè no?
    Grazie per i consigli, e grazie a tutta la gente del forum, la mia scelta ora è andata definitivamente sul SONY D3000, spenderò qualcosa in più ma ne vale la pena!

ma perchè non tic ompri un:

http://reviews.cnet.co.uk/television...9287183,00.htm

se guardi le recensioni del d3000 e di questo non ci sono paragoni!

Citazione Originariamente scritto da leretico
    ma perchè non tic ompri un:

http://reviews.cnet.co.uk/television...9287183,00.htm

se guardi le recensioni del d3000 e di questo non ci sono paragoni!
    E' sicuramente un LCD all'altezza dei migliori ma l'ho scartato per via delle dimensioni, è cioè "troppo" alto (oltre 60 cm) e non centra dove devo metterlo.
    Comunque grazie per il consiglio.
    ciao ciao

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •