Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    63

    Miglior 37" LCD in ASSOLUTO!!!


    Scusate ragazzi, desidererei porvi questa domanda in modo da tirare le somme e scegliere di conseguenza il modello che avra' avuto piu' preferenze in voi!!! Vi faccio questa domanda perche' non ho la possibilita' di andare in un negozio a visionare di persona i vari modelli in quanto nel mio paese c'e' poco o niente!!! Vi chiedo di rispondere scrivendo il modello e la marca del TV e la sua miglior caratteristica se potete:

    Quale, secondo voi, e' in assoluto il miglior TV LCD da 37"?!

    Grazie a tutti e a presto, Antonio.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1.294
    ..........
    Ultima modifica di MAURO80; 28-10-2008 alle 21:26

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    63
    Beh Mauro, diciamo che al massimo vorrei spendere 1.500 euro (euro piu' euro meno) e lo dovrei mettere in camera mia, quindi calcola la "classica distanza letto", non saprei quanto misura un letto con esattezza, penso intorno ai 2 metri circa e anche qualcosa di meno quando la guardero' da seduto!!!
    Quale mi consigli? Calcola pure che io lo terro' sempre collegato (tramite apposita parabola) al decoder MySky di SKY (quindi vedrei i canali nazionali come RAI o MEDIASET attraverso l'antenna normale solo in quei rarissimi casi nei quali SKY non trasmette i loro programmi) e poi ci vorrei collegare di tanto in tanto anche il PC e mi piace vedere nel televisore le foto o i video che scatto con la mia fotocamera, con la mia videocamera e con il mio cellulare. Quale secondo te e secondo voi tutti e' il migliore LCD da 37" in commercio che si confa' alle mie necessita'?! Sapete pure dirmi se entro quest'anno e' prevista l'uscita di nuovi 37" ovviamente molto validi e di ottime qualita' e caratteristiche?!
    Grazie a tutti e a presto, Antonio.

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    63

    Siamo alle solite vedo?!?! Siete i soliti casinari!!! Per cortesia, postate i vostri commenti uno alla volta e non tutti insieme perche' poi va a finire che non ci capisco nulla!!! Ohhhhh!!! Grazie!!!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •