|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Miglior 37" LCD in ASSOLUTO!!!
-
17-10-2007, 18:29 #1
Member
Miglior 37" LCD in ASSOLUTO!!!
Scusate ragazzi, desidererei porvi questa domanda in modo da tirare le somme e scegliere di conseguenza il modello che avra' avuto piu' preferenze in voi!!! Vi faccio questa domanda perche' non ho la possibilita' di andare in un negozio a visionare di persona i vari modelli in quanto nel mio paese c'e' poco o niente!!! Vi chiedo di rispondere scrivendo il modello e la marca del TV e la sua miglior caratteristica se potete:
Quale, secondo voi, e' in assoluto il miglior TV LCD da 37"?!
Grazie a tutti e a presto, Antonio.
-
17-10-2007, 20:59 #2
Operatore
..........
Ultima modifica di MAURO80; 28-10-2008 alle 21:26
-
17-10-2007, 23:23 #3
Member
Beh Mauro, diciamo che al massimo vorrei spendere 1.500 euro (euro piu' euro meno) e lo dovrei mettere in camera mia, quindi calcola la "classica distanza letto", non saprei quanto misura un letto con esattezza, penso intorno ai 2 metri circa e anche qualcosa di meno quando la guardero' da seduto!!!
Quale mi consigli? Calcola pure che io lo terro' sempre collegato (tramite apposita parabola) al decoder MySky di SKY (quindi vedrei i canali nazionali come RAI o MEDIASET attraverso l'antenna normale solo in quei rarissimi casi nei quali SKY non trasmette i loro programmi) e poi ci vorrei collegare di tanto in tanto anche il PC e mi piace vedere nel televisore le foto o i video che scatto con la mia fotocamera, con la mia videocamera e con il mio cellulare. Quale secondo te e secondo voi tutti e' il migliore LCD da 37" in commercio che si confa' alle mie necessita'?! Sapete pure dirmi se entro quest'anno e' prevista l'uscita di nuovi 37" ovviamente molto validi e di ottime qualita' e caratteristiche?!
Grazie a tutti e a presto, Antonio.
-
18-10-2007, 17:10 #4
Member
Siamo alle solite vedo?!?! Siete i soliti casinari!!! Per cortesia, postate i vostri commenti uno alla volta e non tutti insieme perche' poi va a finire che non ci capisco nulla!!! Ohhhhh!!! Grazie!!!