Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

42 o 46???Sony KDL/Philips PLf/Samsung le 46n??

Dopo aver letto qualche centinaio di post
    Vi chiedo ed umilmente ringrazio :

ad una distanza di circa 3,5 metri
    scelta di Tv Lcd perchè un buon 30% di tempo ci smanetto con XBOX360 e WII (non voglio beghe su Burn.In)
    50% SKY (successivamente HD)
    20% DVD - Digitale

apparecchio FullHD anche se credo che per i prossimi 3 anni non lo utilizzerò più di tanto

Da una prima idea sceglierei tra:
    Samsung (preferito per la linea)LE46N87BD
    Philips (preferito per quanto letto sui post vari)47PFL7642D/12 oppure 42PLF9632D10
    Sony (mi sembrano degli ottimi pannelli)....purtroppo l'assistente nella mia città fa ca..re KDL40V3000 Oppure KDLT3500

Prezzo intorno ai 1700/2000 euro

Vorrei beccarlo prima di Natale per poi regalrmi eventualmente un bel lettore HD da mettere sulXboX360

Grazie mille!!!!
    Ultima modifica di marmat; 18-10-2007 alle 19:54 Motivo: RETTIFICA TITOLO

c'è nessuno????

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •