Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: dvd su hd-ready

Question hd ready o full hd

Salve a tutti..ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè spero che qualcuno di voi mi possa schiarire le idee riguardo ad un acquisto che devo fare.
    Vorrei comprare un tv lcd samsung LE 37S86BD hd-ready e siccome ancora non possiedo dvd in alta definizione e non ho nemmeno sky volevo sapere come si vedono i dvd normali e la tv analogica su un televisore hd-ready. qualcuno me lo sa dire?
    E se invece di un hd-ready mi orientassi su un full-hd? come si vede la tv analogica su un full-hd?

Ringrazio in anticipo chiunque mi risponda.
    Ultima modifica di dedalus; 15-10-2007 alle 11:36

........
    Ultima modifica di MAURO80; 28-10-2008 alle 21:22

Grazie della risposta Mauro80. Io pensavo di comprare o il samsung LE37S86BD o, nel caso di un full hd, opterei per il samsung LE37M86 anche se ho letto su internet che quest'ultimo ha non pochi problemi. Ma credo che alla fine mi orienterò sul primo accontentandomi di un hd-ready.

Su HD-Ready non hai alcun problema.
    Vedrai sicuramente meglio che su un pannello SD "classico" (vecchia generazione).

..........
    Ultima modifica di MAURO80; 28-10-2008 alle 21:22

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •