Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Question Pareri su Samsung serie R8 da 26'' e 32''

Innanzitutto colgo l'occasione per salutare tutti visto che è il mio primo post

Come da titolo vorrei dei pareri riguardo la nuova serie di tv hdready della samsung visto che ne vorrei prendere uno per la mia ps3.
    Vorrei dei pareri sul modello da 26'' e quello da 32''...ho visto le caratteristiche e sembrano degli ottimi prodotti, ma siccome non ho potuto vederli dal vivo vorrei dei pareri da voi esperti e magari da qualche possessore.
    Ditemi se va bene per giocare con la ps3 e per vedere i film in bluray...insomma mi affido a voi.

Ciao

ciao, aspetto che mi arrivi a giorni il 26" serie R8.....e' per la camera da letto se no avrei preso il 32" che ti consiglio per la poca diff. di prezzo...ho visto entrambi da euronics e tra tutti i 26 era quello che indubbiamente dava immagini migliori (non vi inc... sapientoni , i modelli di varie marche erano una dozzina...quindi non escludo ci siano 26 migliori del sams.) anche se preferisco ancora il mio crt philips da 32 del salotto......penso farai una scelta buona/ottima con la serie R8...P.S. l'ho preso sulla baia (negli shop E. 750...baia E. 565)

Voi dite che va bene per giocare con la ps3 e vedere film oppure vedrò scia/scattini o roba del genere?

Ciao.
    Guarda anch'io sono interessato su quel modello,da utilizzare con la Ps3.
    Per adesso sono orientato sul r86 da 26" penso che sia la soluzione migliore ,peró mi piacerebbe sapere da qualche esperto se ha la porta HDMI 1,3 o 1,2.
    Questo é il mio dubbio piú grande.
    Se avesse l'HDMI 1.3 correrei a comprarlo subito .
    Ciao a tutti e GRAZIE.

Ha ingresso hdmi 1.2...ma comunque da quanto ho letto in giro non è quello il problema, ma la lettera del modello che ti capita...che cazzata però, non potevano farli tutti uguali?!

Allora sto Samsung LE32R86BD è buono per la ps3 o no?Mi consigliate questo tv o è scarto per i giochi e i film in bluray?

Rispondetemi

up

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •