Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    95

    Question Pareri su Samsung serie R8 da 26'' e 32''


    Innanzitutto colgo l'occasione per salutare tutti visto che è il mio primo post

    Come da titolo vorrei dei pareri riguardo la nuova serie di tv hdready della samsung visto che ne vorrei prendere uno per la mia ps3.
    Vorrei dei pareri sul modello da 26'' e quello da 32''...ho visto le caratteristiche e sembrano degli ottimi prodotti, ma siccome non ho potuto vederli dal vivo vorrei dei pareri da voi esperti e magari da qualche possessore.
    Ditemi se va bene per giocare con la ps3 e per vedere i film in bluray...insomma mi affido a voi.

    Ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    59
    ciao, aspetto che mi arrivi a giorni il 26" serie R8.....e' per la camera da letto se no avrei preso il 32" che ti consiglio per la poca diff. di prezzo...ho visto entrambi da euronics e tra tutti i 26 era quello che indubbiamente dava immagini migliori (non vi inc... sapientoni , i modelli di varie marche erano una dozzina...quindi non escludo ci siano 26 migliori del sams.) anche se preferisco ancora il mio crt philips da 32 del salotto......penso farai una scelta buona/ottima con la serie R8...P.S. l'ho preso sulla baia (negli shop E. 750...baia E. 565)

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    95
    Voi dite che va bene per giocare con la ps3 e vedere film oppure vedrò scia/scattini o roba del genere?

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    26
    Ciao.
    Guarda anch'io sono interessato su quel modello,da utilizzare con la Ps3.
    Per adesso sono orientato sul r86 da 26" penso che sia la soluzione migliore ,peró mi piacerebbe sapere da qualche esperto se ha la porta HDMI 1,3 o 1,2.
    Questo é il mio dubbio piú grande.
    Se avesse l'HDMI 1.3 correrei a comprarlo subito .
    Ciao a tutti e GRAZIE.

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    95
    Ha ingresso hdmi 1.2...ma comunque da quanto ho letto in giro non è quello il problema, ma la lettera del modello che ti capita...che cazzata però, non potevano farli tutti uguali?!

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    95
    Allora sto Samsung LE32R86BD è buono per la ps3 o no?Mi consigliate questo tv o è scarto per i giochi e i film in bluray?

    Rispondetemi

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    95

    up


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •