Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Philips 32PF9731D/10

Philips 32PF9731D/10

Salve a tutti, ho acquistato un paio di mesi il suddetto televisore e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto.
    La tv la guardo con il digitale terrestre incorporato e la visione non è sempre eccellente soprattutto se vado sui canali rai, per quanto riguarda invece l'esperienza con PS3 devo dire che sono rimasto senza parole anche se la uso raramente visto la carenza di bei giochi sul mercato...
    Ho sentito parlare di aggiornamenti firmware e di vari settaggi del televisore.Essendo un neofita non ho mai toccato niente ma sapreste consigliarmi ed eventualmente spiegarmi dei settaggi ideali e come aggiornare il firmware?

Grazie mille a tutti!

c'è un post dedicato al nostro 9731,lo so' che è dura leggerlo tutto ,ma te lo consiglio,troverai le risposte per i settaggi,e per l'aggiornamento del firmware. auguri
    warlock

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •