Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    1

    Question 37" -> Philips, Toshiba o Samsung??


    Ciao a tutti,
    ho in previsione l'acquisto di un televisore LCD 37". Ho navigato , confrontato , chiesto e guardato nella vasta gamma di prodotti disponibili e sono rimasto 3 schermi nella fascia prezzo 1200-1300 EUR:

    Philips 37PF9641D
    Toshiba 37X3030DG
    Samsung LE-37M86BD

    L'utilizzo previsto è 70% televisione terrestre/satellite, 25% DVD e 5% XBox. Sto ancora pensando di prendere Sky.

    Cosa dite della mia scelta? Quale devo prendere? (Non ho posto per 3 TV, solo per uno)

    Mille grazie per vostro aiuto!

    Tom

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    55

    Per segnali SD ti consiglerei toshiba , ma devi verificare la garanzia .


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •