Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Samsung le32r89dt

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    9

    Samsung le32r89dt


    ciao, mi è stato detto che il le32r86dt non è più disponibile da samsung ma c'è il le32r89dt, che tra l'altro preferisco come forma. Il mio dubbio è che magari sia di importazione. è possibile?

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    52
    Il modello r89 sembra essere soltanto svedese, o sbaglio? Cmq il design è identico all'R86, ed in genere è quello della serie R8.

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    52

    Sbaglio... ho scovato in italia sia il 32 che il 40 della serie r89, e il design è diverso. Chiedo scusa Borry!
    Sul sito Samsung Italia nulla. L'ho trovato in Svizzera.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •