Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Per Pasqua:
    visto che per il V2500 stiamo parlando di 900 euro, se la cifra che vuoi spendere è questa credo che il prodotto sia molto valido.
    Io ho preferito fare lo sforzo e prendere il V3000 che però con il "disavanzo" mi ci saltava fuori un bell'home theater o un dvd recorder con HD...
    HO visto alcuni Phlips in negozio, e samsung era la mia alternativa: però posso dirti che se anche Philips va delle belle immagini (visto sempre coi loro filmati di demo..), non mi ha convinto tanto nelle fluidità delle immagini.
    Quasi tutti gli schermi riescono a produrre immagini molto nitide, però quando queste vanna a muoversi, è lì che vedi al differenza..

Citazione Originariamente scritto da motormaic
    E anche per quello che riguarda il contrasto, i dati sono dichiarati, mentre se trovi delle prove (tipo tom's hardware) misura proprio e li vedi davvero il contrasto di un LCD rispetto ad un altro: il resto sono dati buttati lì.

Credo sia meglio non focalizzarsi su una cosa, ma poter vedere i prodotti dal vero, con la stessa fonte, e regolati in maniera decente
    Non so dalle vostre parti, ma dalle mie quasi si scocciano a lavorare nei centri commerciali... Ammesso di trovare i due televisori in questione... dovrò implorarli di farmeli vedere a confronto vicini... e soprattutto settati in modo decente... non hanno la più pallida idea di che sia il settaggio di un tv (così come anche io ma per lo meno mi sarebbe piaciuto trovare qualcuno che ne sapesse di più) e infine se ne usciranno col fatto che sono collegati insieme ad un numero elevato di tv eil segnale non è buono che da un attacco all'altro potrebbe andar meglio... e bla bla bla

ovvio...
    a me si sono praticamente rifiutati di attaccarli alla stessa fonte dicendo...
    "ma in fondo, dai, si vede poi tutti bene gli LCD, no?"
    "e allora perché quello costa 800 e questo 1400?"
    "solo per ragioni commerciali"...

Tanto a loro che vendano o no, li pagano lo stesso... si i commessi non sono troppo affidabili

Citazione Originariamente scritto da motormaic
    "e allora perché quello costa 800 e questo 1400?"
    "solo per ragioni commerciali"...

Se cosi' fosse la Philips sarebbe fallita da un bel pezzo visto che a "parita' " di caratteristiche e' la piu' cara delle marche "commerciali" ( chiaramente marchi come Loewe, Bang...etc.... sono di nicchia...)

Meditate gente..... meditate...
    La qualita' si paga.......

Q_14
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •