Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Citazione Originariamente scritto da [KS]Zanna
    [CUT]
    Spero di riuscire ad aggiustare un po' i colori dal menù di servizio: cmq direi che ho praticamente deciso.
    Hai visto anche il 32pf9632d di philips?

Citazione Originariamente scritto da huels
    Hai visto anche il 32pf9632d di philips?
    Mi sono limitato a vedere soltanto i 37" e i 40" che erano tutti nello stesso settore: i 32" non li ho neanche guardati :-)
    Scherzi a parte, mi piacerebbe che ci fosse un modello 9632 anche a 37"/40", ma i nuovi philips da 37" sono tutti full HD e a me serve un HD ready.
    "La prima necessità dell'uomo è il superfluo."
    [Albert Einstein]

32pf9531/10

Citazione Originariamente scritto da huels
    Per curiosità che philips hai preso?
    Ciao e scusa se non ho risposto subito ma oggi e' stata una giornataccia......
    Ho preso il Philips 9531...... serie Cineos, unico modello che si trovava in vendita senza ambilight, e che e' tuttora in vendita a c/a 1000 euro in giro per il web...... mentre i Samsung e i Sony di allora (parlo di settembre 2006) sono gia' belli che "defunti" (leggi fuori mercato)

Ciao

Q_14
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

il rosso e' la cosa piu' bella nel sony (ho un serie v2000)
    hai messo gamma cromatica ampia???

Citazione Originariamente scritto da nonnooreste
    il rosso e' la cosa piu' bella nel sony (ho un serie v2000)
    hai messo gamma cromatica ampia???
    Non ho ancora comperato la TV, la mia osservazione è basata sul setup di fabbrica in esposizione al Mediaworld, per cui immagino che ci siano margini di miglioramento: però, come ho sempre notato nei Sony rispetto ad altre marche, le gradazioni calde del rosso vengono rese un po' fredde (tendente al magenta) e molto sparate sui pannelli Sony rispetto a tutti gli altri che ho visto (e rispetto anche ai plasma che prendo sempre come riferimento).
    "La prima necessità dell'uomo è il superfluo."
    [Albert Einstein]

Citazione Originariamente scritto da [KS]Zanna
    Non ho ancora comperato la TV, la mia osservazione è basata sul setup di fabbrica in esposizione al Mediaworld, per cui immagino che ci siano margini di miglioramento: però, come ho sempre notato nei Sony rispetto ad altre marche, le gradazioni calde del rosso vengono rese un po' fredde (tendente al magenta) e molto sparate sui pannelli Sony rispetto a tutti gli altri che ho visto (e rispetto anche ai plasma che prendo sempre come riferimento).
    Il rosso del mio 40d3000 mi sembra normalissimo.. come tutti gli altri colori..

P.S: fidati che si comporta altrettanto bene con il digitale terrestre, dvd e sky sd..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •