|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: LCD 32" PANASONIC TX-32LXD70F
-
31-08-2007, 02:19 #16
Senior Member
Originariamente scritto da paesello
Quindi non so se il sensore di luminosità sia presente.
Per quanto riguarda le marche, è sbagliato generalizzare.
Mi riferisco sempre ai prodotti di punta delle varie marche a parità di dimensioni del pannello.
Philips attualmente produce il 32pf9731d e il 32pfl9632d che reputo personalmente i migliori come qualità dell'immagine (in movimento e fissa).
Come angolo di visione certamente sharp è *il meglio* in assoluto (sempre per i prodotti di punta).
Sony: ho sempre trovato i filmati poco fluidi, ma questa è una mia opinione.
Philips mantiene una fluidità perfetta fino a quando le scritte non sono molto veloci (mi pareva che anche sharp con gli ultimi 100Hz fosse molto valido in proposito)
Sony, mi sono già espresso.
Ti accorgerai che molti degli "artefatti" che puoi vedere su un lcd li trovi anche sul crt solo che sono nascosti dall'interlacciamento e dal refresh dello schermo che "flickera".[/QUOTE]
Sempre meglio la prova visiva sul posto... con segnali pessimi in ingresso.
-
31-08-2007, 10:24 #17
Allora, sto facendo parecchie prove, perdendo anche diverse ore sul posto, comparative tra le varie caratteristiche dichiarate dai costruttori, chiedo ai commessi nelle catene di distribuzione, ecc....
Morale della favola.... non so ancora cosa prendere!!!
Questa serie di lcd Panasonic mi ha notevolmente sorpreso.
Secondo la scelta tra LCD e Plasma non e' per niente facile, lo confermano i pareri contrastanti di molti!!
Io ho visto tutta la gamma di lcd della Samsung, mi sono reso conto che di qualita' ce n'e' veramente poca in questi televisori.
Gia' da un 26' a un 32'' si vede una differenza di disturbo/scarsa resa dei toni. La spunta il 26 solo perche' e' + piccolo e riesce a mascherare meglio tutti gli artefatti!!!
Non voglio parlar male di Samsung per carita', ma credo che sia un marchio che sta in piedi solo per la moda che ha creato con quel design particolare!! Attira molta gente per questo motivo, ma ad oggi, le persone non comprano + niente a scatola chiusa, e non appena toccano con mano, fortunatamente si accorgono della pessima qualita'!! Per lo meno spero!! Poi ci saranne sempre quelli che sborsano un capitale solo perche' l'amico o il conoscente glielo ha consigliato!!!
La scelta e' difficile, credo che attualmente solo le persone che hanno toccato con mano riescono a essere utili per noi che ancora dobbiamo fare il ''salto'' di qualita'!!!
Appena ho deciso vi faccio sapere come mi trovo, ciao
-
31-08-2007, 18:18 #18
Senior Member
Spero che queste tue prove tu le abbia realizzate guardando il pannello da almeno 2 metri per il 32 pollici e che abbia analizzato la serie m86 (che è la migliore dei samsung).
L'importante è comunque che tu abbia confrontato *solo* i modelli di punta delle varie marche.