|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Quale LCD mi consigliate?
-
12-08-2007, 17:25 #1
Member
Quale LCD mi consigliate?
Sto per affrontare il passaggio dalla tv catodica a quella LCD, ma mi sto perdendo fra gli innumerevoli modelli sul mercato. Il formato dovrà necessariamente essere un 37 pollici (il 32'' lo considero troppo piccolo e il 40'' sarebbe troppo grande per dove dovrò installarlo). Lo utilizzerò per la visione dei canali analogici e satellitari, e sicuramente mi abbonerò anche a SkyHD. Mi hanno parlato molto bene dei modelli della Sharp ed ho sempre apprezzato, e comprato, i televisori Sony, ma purtroppo quest'ultima non fornisce i 37''. Per finire, la distanza dallo schermo è di 2,6 metri. Cosa mi consigliate di acquistare?
Grazie
-
12-08-2007, 17:40 #2
Advanced Member
La distanza non è poi così importante visto che sei limitato dai tuoi spazi a scegliere un 37".
Il budget qual è?
37" li hanno anche LG, Philips, Samsung e Toshiba.
-
12-08-2007, 17:56 #3
Member
Potrei spendere anche non meno di 1000 euro, ma non oltre i 1.300-1400 circa. Sono anche con il dubbio se passare ad un FullHD o 'accontentarmi' di un HDReady.
-
12-08-2007, 18:53 #4
Member
Salve a tutti.
Senza aprire un nuovo thread mi inserisco qui per la richiesta di un consiglio.
Anche io prossimamente dovrò acquistare un nuovo televisore e avrei bisogno di pareri più esperti dei miei.
Onestamente non so ancora se orientarmi su LCD o Plasma...ora vi spiego utilizzo e dimensioni così magari sapete dirmi.
Sorgenti HD (Sky HD,PS3 o Xbox) per ora non sono in progetto di acquistarne...sicuramente quindi,almeno inizialmente,la televisione la sfrutterò per la normale tv,divx,dvd e forse il digitale terrestre.
Sulle misure credevo di stare tra i 32" e i 40"...scelta che farò con precisione quando avrò finito di ristrutturare casa e avrò comprato i nuovi mobili.La distanza dalla tv sarà cmq intorno ai 3 mt. circa.
Cosa mi sapete dire?
Grazie mille.