Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Dubbio! philips 32PFL9632D o sarp LC32RD2E

Ho visto lo sharp ma non il philips e ne sono rimasto entusiasta, a me interessa prioritariamente vedere il calcio su sky. Sentendo parlare bene su questo forum anche del philips,mi é venuto il dubbio, ripeto solo per qualità dell'immaggine, quale scegliere?

Io prenderei il Philips a occhi chiusi (e infatti mi arriva sabato)!

anch'io ti consiglio Philips

Sono in possesso di uno Sharp per la seconda volta adesso ho un lc32rd1e e posso ritenermi ultrasoddisfatto. Non voglio sembrare di parte, ma per me sharp nei pannelli lcd rimane la migliore non c'è paragone con altri tv lcd di pari caratteristiche.

forse gli Sharp hanno i migliori pannelli LCD,

ma come elettronica mi affiderei piu' a Philips o Sony...

Citazione Originariamente scritto da fabulos
    forse gli Sharp hanno i migliori pannelli LCD,

ma come elettronica mi affiderei piu' a Philips o Sony...

Visto che sharp ha i migliori pannelli, da profano debbo dedurre che la visione é migliore, infatti, ripeto, nel vederlo all'opera ne sono rimasto meravigliato, la differenza con le altre marche philips compresa era netta. A me interessa la buona visione e non l'elettronica che poi non capisco che significhi.

Citazione Originariamente scritto da 240548
    Visto che sharp ha i migliori pannelli, da profano debbo dedurre che la visione é migliore, infatti, ripeto, nel vederlo all'opera ne sono rimasto meravigliato, la differenza con le altre marche philips compresa era netta. A me interessa la buona visione e non l'elettronica che poi non capisco che significhi.
    bè è sempre soggettivo.....preferisco fidarmi della mia vista che delle belle parole sulla carta....comunque in un centro commerciale c'era lo sharp 32de il philips9731....sono stato più di 15 minuti a osservali....non c'era paragone...il philips vinceva 3-0.....e non ho televisori philips, voglio sottolinearlo

si si... io passo ore a guardarmi gli lcd e ogni volta c'è un abisso tra philips e gli altri produttori.

Non sono di parte... come dice gossip io mi fido del mio occhio... e a lui che deve piacere

non esagerare dicendo che c' è un abisso di differenza tra philips e le altre marche, basta guardare gli ultimi sony per renderesene conto e poi anche questo sharp è un eccellente prodotto

Esempio lampante

Samsung e Sony hanno un joint venture sui pannelli LCD
    In pratica li producono assieme.
    Prova a confrontare un Samsung ad un Sony e vedrai se l'elettronica non ha la sua importanza

Citazione Originariamente scritto da cavaliere89
    non esagerare dicendo che c' è un abisso di differenza tra philips e le altre marche, basta guardare gli ultimi sony per renderesene conto...
    naturalmente io parlo per me... delle mie sensazioni. Ad esempio l'altro giorno stavo guardando il sony D3000E e non mi è piaciuto per niente... magari altri invece possono trovare che sia un prodotto splendito, niente da ridire per carità.

Il punto della questione è che uno non può spendere 1200 euro per un prodotto che non gli piace, indipendentemente dal fatto che sia oggettivamente valido o no.

sono pienamete d' accordo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •