Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

samsung LE37R72B si blocca!

Salve a tutti,
    e' il mio primo post in questo forum e spero possiate aiutarmi Ho un samsung le37r72b e mi capita alcune volte che se li collego qualche dispositivo (ad esempio oggi ho provato l'alice home tv in hdmi), lo spengo e quando vado a riaccenderlo il led d'accensione lampeggia rosso e non ne vuole sapere di partire! Ho provato anche a toglierli l'alimentazione e riattaccare la spina ma niente... si blocca cosi', poi dopo un po' di tempo riparte... Il collegamento del cavo l'ho fatto a caldo quindi con la tv accesa, ho provato dal menu' ad andare nell'hdmi (non la vede come source giusto?) e mi dava segnale assente. Ho spento la tv, l'ho riaccesa e ha cominciato il problema della luce lampeggiante... sbaglio forse io qualcosa?

grazie a tutti
    cucca

-------------
    Ultima modifica di MAURO80; 06-07-2009 alle 23:50

azz... io collegavo/scollegavo tutto a tv e dispositivi accesi! Ma non e' strano che si blocchi quando lo riaccendo? Ora e' tutto ok, quindi penso di non aver fatto danni permanenti... a parte che non riesco a far funzionare l'hdmi... forse x colpa dello scatolotto dell'alice home tv? Penso che anche se alice nn trasmette di hd dovrebbe comunque funzionare con il solo cavo hdmi giusto?

Citazione Originariamente scritto da cucca
    .. a parte che non riesco a far funzionare l'hdmi...
    hai provato con qualche altra fonte (es. ps3 o dvd con upscaling)?

no cosa pensi possa essere?

--------------
    Ultima modifica di MAURO80; 06-07-2009 alle 23:50

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •