Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 49 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 732

ARRIVATO!

E' uno spettacolo, e per ora -- aspettando il PC -- l'ho collegato alla TV satellitare tramite cavo SCART.

Al contrario di quanto ho letto in rete, non fa rumore, assolutamente non si sente

A me arriverà domani, ... spero anche io che non faccia 'rumori'
    Dove lo hai acquistato (in rete, immagino)?

No, sono di Malta

salve ragazzi
    non so se sbaglio ma forse è uscito il nuovo aggiornamento firmware
    sapete quando è uscita?
    http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=Link_Software

io ho la versione :000.064.014.006

spero di non aver fatto errori
    ciao

Si, oggi, ma non dice cosa e' cambiato

Arrivato, sballato e provato!
    Le prime impressioni sono piu' che ottime... ma l'ho provato solo son il DVB e in analogico (entrambi si vedono alla grande).
    Rumori? Direi di no, anche se però, se appiccico l'orecchio al retro si sente un leggero ronzio... ma non mi da assolutamente fastidio. Anzi, s enon leggevo nessun post, probabilmente manco me ne accorgevo .
    Curiosità:
    nella confezione ho trovato un telecomendo che si differenzia un po' da quello descritto nel manuale. In effetti è accompagnato da un foglietto che specifica proprio che il telecomando è volutamente diverso. In pratica, cambia la disposizione dei tasti in alto (quelli colorati) e aggiunge dei tasti (tipo controllo videoregistratore) in basso, sotto i puslanti dell'ambilight.
    Anche voi avete questo telecomando un po' 'anolmalo'?
    Cmq funzia alla grande!!

vabbè io vado a casa e lo aggiorno... tanto male non può fare visto che è rilasciato ufficialmente da philips
    al massimo mi rifaccio comprare il tv da loro
    speriamo in un miglioramento per l'effetto predator

per alive
    io ho il classico telecomando... tv comprato 40 gg fà circa!!!

Citazione Originariamente scritto da Alive
    Anche voi avete questo telecomando un po' 'anolmalo'?
    Cmq funzia alla grande!!
    Si, arrivato la scorasa settimana.

Veramente ottimo!

Provato con:

-Lettore DVD Philips DVP 5980/12 con cavo HDMI,
    -Decoder SAT SD in RGB con cavo SCART,
    -Recorder S-VHS con cavo S-Video
    -PC (GeForce 8800 ultra) con cavo DVI-HDMI (funziona ma non ho ancora provato le varie possibilità)

Citazione Originariamente scritto da huels
    Fin'ora ho sempre letto di gente che prova il televisore in questione con ps3 e lettori dvd vari (tra cui il mio che usciva anche con una risoluzione 1360x768) mappabile 1:1... ad un primo momento non ci avevo fatto caso dato che sul lettore impostavo sempre la risoluzione "automatica", ma oggi ho avuto finalmente modo di collegare un pc via hdmi al monitor e con powerstrip ho provato praticamente tutte le risoluzioni (che non ha problemi a mappare 1:1 tutte e si vede alla perfezione), e... la lettura di questa lettera che ho inviato ora a philips forse rende chiaro tutto:
    Ne approfitto per chiedere gentilmente a huels o altri se è possibile avere qualche delucidazione in merito alla mappatura 1:1, personalmente ho provato ma con i driver NVIDIA non sono riuscito a visualizzare alcune risoluzioni (1360-1366x768), altre si (1024x768), ho fatto un solo e confuso tentativo e probabilmente ho sbagliato qualche impostazione.

saluti a tutti

inside

Non è che qualcuno può scrivere una lettera a philips chiedendo che parametri vengono cambiati quando dal menu "collegamenti" si associa una porta ad un determinato tipo di dispositivo?

Per conto mio ho notato che scegliendo "PC", vengono abilitati tutti i tipi di zoom, eliminato il dnm (anche se dal menu è attivo in effetti non ha efficacia), rimossa la sovrascansione (come è indicato anche nel sito philips).

Tuttavia per gli altri tipi di periferiche non saprei che razza di cambiamenti comportano alle regolazioni.

Per il mapping 1:1 prova ad usare powerstrip

Per il mapping 1:1 prova ad usare powerstrip
    Nel fine settimana provo, per ora grazie!

inside

Insomma il telecomando e' universale? Io ho quello con la base bianca e tasti sotto i 2 tasti dell'ambilight.

Citazione Originariamente scritto da Alive
    Rumori? Direi di no, anche se però, se appiccico l'orecchio al retro si sente un leggero ronzio
    Confermo e anche che non e' fastidioso. Speriamo non cresca col passare del tempo.

Quasi ot, ma non proprio dato il motivo è sapere qualcosa sul 9632d...

Qualcuno sa se esista un traduttore on-line per tradurre questo(dall'olandese):
    http://gathering.tweakers.net/forum/...s/1247035/last

Ho provato con questo http://ets.freetranslation.com/ ma me lo permette solo "a pezzi" (cioè devo copiare-incollare le singole porzioni di testo e con l'url non funziona).

Qui: http://gathering.tweakers.net/forum/...ssages/1257906
    uno dice che l'"hum" scompare con l'aggiornamento 000.064.014.011.

Appena scaricato ed installato proverò a poggiare l'orecchio sul didietro del tv per sentire se è cambiato qualcosa.

Citazione Originariamente scritto da thehawk
    Insomma il telecomando e' universale? Io ho quello con la base bianca e tasti sotto i 2 tasti dell'ambilight.
    E' così anche il mio, mi è arrivato la settimana scorsa e il telecomando è come il tuo.

Per ora nessun rumore.

Il mio è assemblato in Francia e il vostro?

Qualcuno sa se esista un traduttore on-line per tradurre questo(dall'olandese):
    Ho trovato questo, vedi se può servire, traduce anche intere pagine ma dall'olandese al francese o inglese:

http://world.altavista.com/babelfish/tr

Pagina 37 di 49 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •