Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

26" con DDT: tre in lizza

Devo regalare un 26" lcd che sarà collegato ad un antenna analogica e vorrei che avesse il ddt integrato.
    No game, no hd e no digit. sat.
    Importante il peso (dato che dovrà poggiare su un base molto delicata), o in alternativa appenderlo al muro.
    Siccome ho un buono da spendere da MW, la scelta è ricaduta su:

PHILIPS 26PFL5522D (649 euro)
    SAMSUNG LE26R86BD (719 euro)
    LG 26LC55 (679 euro)

Cosa devo valutare (in termini di esigenze?) per orientarmi su un modello piuttosto che un altro?

Tnx!

Un suggerimento?

per tv analogica Philips

Citazione Originariamente scritto da simoard
    per tv analogica Philips
    Sai se fra i 26" ci sia un modello più indicato del 26PFL5522D?

Citazione Originariamente scritto da Gregor
    Devo regalare un 26" lcd che sarà collegato ad un antenna analogica e vorrei che avesse il ddt integrato.
    No game, no hd e no digit. sat.
    Importante il peso (dato che dovrà poggiare su un base molto delicata), o in alternativa appenderlo al muro.
    Siccome ho un buono da spendere da MW, la scelta è ricaduta su:

PHILIPS 26PFL5522D (649 euro)
    SAMSUNG LE26R86BD (719 euro)
    LG 26LC55 (679 euro)

Cosa devo valutare (in termini di esigenze?) per orientarmi su un modello piuttosto che un altro?

Tnx!
    Ma non si chiamava DTT?? XD

Comunque con un buono da MW prendi una TV LCD da usare senza game e senza film in HD è un controsenso!

Fra i tre io prenderei l'LG, oltre che essere il più leggero (pesa come il samsung sui 9 chili) pare abbia lo stupefacente tempo di risposta di 3 ms e costa meno del Samsung.

Citazione Originariamente scritto da Fabius_
    Ma non si chiamava DTT?? XD
    Avranno sbagliato sul sito MW?

Comunque con un buono da MW prendi una TV LCD da usare senza game e senza film in HD è un controsenso!
    La persona che deve riceverlo non ha molto spazio per un crt e poi il peso è fondamentale, quindi meglio di un lcd che posso prendergli?

Fra i tre io prenderei l'LG, oltre che essere il più leggero (pesa come il samsung sui 9 chili) pare abbia lo stupefacente tempo di risposta di 3 ms e costa meno del Samsung.
    Ho letto in giro che i Philips sono i più indicati (tra Samsung ed LG) per un'antenna analogica, ma questa tua osservazione rimette tutto in gioco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •