Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

consiglio acquisto tv lcd 32'

Prima di tutto un saluto a tutti, visto che sono nuovo di questo forum...

Vorrei chiedervi un consiglio..
    Avrei bisogno di acquistare un tv lcd 32' (oppure anche 37'..), l'utilizzo che ne faccio è in prevalenza per vedere film...tenete presente che ho anche un portatile, e vorrei avere anche la possibilità di collegarlo, in modo da vedere dvx o dvd..
    Viste le mie esigenze, cosa mi consigliate? meglio un hd ready, meglio un full? ....mah? premetto che non sono tanto esperto in materia..perciò mi appello a voi..

il budget è circa 800-900 euro...

Vi ringrazio infinitamente
    Ciao a tutti!

Per favore, qualcuno mi può rispondere..?

Per favore, avrei bisogno di un cosiglio perchè l'acquisto è imminente...
    So che l'argomento è stato trattato più volte, ma ho le idee un po' confuse...

Perchè nessuno mi risponde?

....Ciao

vai deciso sul 37'' "meglio abbundare che deficere" (in un misto di dialetto e latino ) comunque ti consiglio questo plasma, per circa 800 € è un affare

Panasonic TH37PV45EH

Grazie!

Grazie per il consiglio...

Ma secondo te, un lcd hd ready non andrebbe bene? e quale modello è meglio per l'uso che ne farei io (prevalenza film, e possibilità di collegarlo al pc per vedere ad es film in dvx etc..)

Io ero orientato verso quella categoria...
    Che dici?
    Che ne dite?

Grazie ancora per la risposta!

mi associo a Nick

ciao a tutti,
    mi aggancio anch'io alla richiesta di aiuto di Nick.
    devo comprare un tv lcd 32 '', vedendo recensioni e andando in giro chiedendo ai tecnici dei grandi centri, avrei deciso di optare per un LG, SHARP o SAMSUNG.
    Sapendo che lo utilizzerei sia per vedere film dvd/divx, tv digitale terrestre (sport e film), e per giochi (per adesso solo PS2 ahimè, più avanti PS3), collegamento pc, secondo voi quale tra le marche sopracitate potrebbe essere preferita alle altre.
    Conviene prenderne uno con il tuner integrato per il digitale?
    Le funzionalità che dicono di possedere per migliorare la qualità video (es. Movie Plus di Samsung) sono realmente funzionanti o sono solo specchietti per le allodole?
    il mio budget per adesso non supera purtroppo 800/900 euro.
    Se avete qualche altra marca da consigliare...ditelo pure.

Grazie per qualsiasi risposta.

Giorgio

Citazione Originariamente scritto da Nick001
    Grazie per il consiglio...

Ma secondo te, un lcd hd ready non andrebbe bene?
    Che ne dite?

Grazie ancora per la risposta!

Dico (da possessore di Lcd 32'') che per vedere Tv e film prendi il plasma che ti ho indicato sopra

Quoto..... a 1/2

Citazione Originariamente scritto da simoard
    Dico (da possessore di Lcd 32'') che per vedere Tv e film prendi il plasma che ti ho indicato sopra

Anche io ti consiglio il Panny 37 "...... e anche io ho un 32" LCD (Philips 9531) perche' e' un ottimo prodotto e con 800/900 euro un 37 LCD equivalente non lo prendi........
    Tieni presente che il Plasma e' soggetto a ritenzione delle immagini e che la sua risoluzione e' piu' bassa degli LCD, d'altra parte la visione dei segnali analogici e' migliore degli LCD, non ci sono effetti scia negli eventi sportivi e i neri sono NERI.....

Ciao
    Q_14
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

....

però anche vero che il Plasma è meno indicato per i giochi, giusto?

Dipende.....

Citazione Originariamente scritto da gipic
    però anche vero che il Plasma è meno indicato per i giochi, giusto?
    Se si gioca con PS2 in 4/3 allora corri il rischio di Stampare le parti laterali dello schermo con bande laterali che la PS2 non copre..... ma lo stesso problema si ha anche con i loghi di Sky..... pero' c'e' tutta una letteratura nel forum che spiega come evitare questo problema....
    I Panny hanno un sistema antistampaggio ma il rischio c'e' ... certo dipende anche il tempo che ci giochi, 1 ora e ok poi..... Boh.....

A Genova dicono...... sciuscia' e surbir nu se po'.......

Ciao
    Q_14
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

...lcd

restando ancora su un lcd, cosa ne pensate dei seguenti modelli?
    SAMSUNG LE32S86BD
    SONY KDL32P2530E
    LG 32LE2R o LG LC45
    PHILIPS 32PFL7332 o 5522

qualcuno ha avuto esperienze positive o negative con uno di essi?

ancora grazie per un'eventuale risposta in merito

ciao, giorgio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •