Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Philips 32PFL9632 in arrivo...

Sta per arrivare (luglio?) il primo filippo con Perfect Pixel, 100 hz, 3ms, 8000:1, ambilight a led ecc, ecc...
    Praticamente il sostituto del 32PF9731 tanto apprezzato.
    Sorpresa il prezzo: 1.399,00
    Costa solo 100 euro + del Sony D3000 e accetta 1080P 24,25,30,50,60Hz

Mi dispiace contraddirti ma purtroppo esce a settembre mi hanno inviato un e- mail oggi

In merito alla Sua richiesta riguardante il prodotto 32PFL9632, La informiamo che la documentazione da Lei richiesta sara´disponibile verso il mese di Settembre, periodo nel quale e´prevista la commercializzazione del tv

Servizio Consumatori Philips

Peccato non posso aspettare fino a settembre entro agosto devo comprarmi la tv ,a questo punto penso al sony d3000 per la mia ps3

lascia perdere il Philips...

Citazione Originariamente scritto da supersimo85
    Mi dispiace contraddirti ma purtroppo esce a settembre mi hanno inviato un e- mail oggi

In merito alla Sua richiesta riguardante il prodotto 32PFL9632, La informiamo che la documentazione da Lei richiesta sara´disponibile verso il mese di Settembre, periodo nel quale e´prevista la commercializzazione del tv

Servizio Consumatori Philips

Peccato non posso aspettare fino a settembre entro agosto devo comprarmi la tv ,a questo punto penso al sony d3000 per la mia ps3
    Vuoi un consiglio, prenditi il Sony.Io un mese fa ho preso il Sony V2500, e ti posso assicurare che è uno SPETTACOLO! e dire che quando sono andato per prenderlo a Mediaw.. era il peggiore x come si vedeva di quelli esposti Philips, Samsung, Sharp,Toshiba, Lg, era tarato volutamente malissimo e l'unico con segnale SD mentre tutti gli altri con DVD.Ma non mi sono fatto fregare ormai il trucchetto lo conosco bene, lo fanno x poter vendere i prodotti in eccedenza, difatti del Sony ce ne erano ancora 2 disponibili.Una volta a casa tarato a dovere ho scoperto che è un vero gioiello dell'elettronica, immagini superdefinite (come sempre solo x il Sony) ma questo un po me l'aspettavo, ma la cosa che mi ha stupito di piu' sono i colori eccezionali è dire poco, sono di una brillantezza e vivacita' incredibile mai vista in nessun LCD, grazie al nuovo sistema esclusivo Bravia.Ti faccio un esempio ho visto il DVD del primo Uomo Ragno si vedevano benissimo i colori del corpo minuscolo del ragno che punge Tom all'inizio del film. Ascoltami e non te ne pentirai.ciao
    Ultima modifica di maxcicco; 21-06-2007 alle 16:56

Citazione Originariamente scritto da tcodato
    Sorpresa il prezzo: 1.399,00
    facendo due semplici conti, il prezzo sarebbe il 30% in meno del precedente modello, dico il 30 % pur essendone sulla carta decisamente superiore.
    qualcosa non mi torna, non esiste azienda al mondo, che riesce a ridurre il prezzo del 30% di un prodotto in un solo anno,neanche mantenendo almeno la stessa qualità di quello precedente, figuriamoci a migliorarla.
    ho esperienza diretta nel settore dove lavoro, molto competitivo come quello dei nostri televosori, tanti fanno concorrenza con prezzi decisamente bassi, altri per tenere il passo, ribassano ulteriormente, ma nessuno regala niente, per farlo tolgono qualcosa da qualche parte, e a rimetterci è sempre la qualità, non cereto il loro margine di guadagno. statene certi...
    ggr

Non ti do torto ggr, penso però che in questo caso non sia un discorso di togliere qualità al nuovo televisore per abbassare il prezzo (nuova tecnologia a led meno costosa di quella a lampade) quanto il fatto che il precedente philips 32pf9731d era veramente fuori mercato (in media 600/700 € in +) rispetto agli altri 32 pollici e così, forti della precedente esperienza, hanno deciso di introdurre sul mercato un articolo qualitativo e più caro di soli 100/200 € in media (1499 € prezzo consigliato al pubblico da philips).

Phlilips 32pfl9632

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e non ho resitito a scrivere vedendo che stavate parlando di questo nuovo gioiellino della Philips!! Se può interessarvi, io ho trovato questa offerta in un negozio on-line: http://www.thekult.it/information/Pr...erprodid=35110 nel quale lo vendono a 1.119,10 EURO e lo danno disponibile per il 09/07/2007......che ne pensate....sarà vero!?!? Beh...se così fosse spero di convincere i miei a rottamare il vecchio crt e passare al Filippo!

Confusione Philips...

In poco piu' di due settimane ho ricevuto da philips Italia conferma telefonica dell'arrivo del 32pfl9632 a giugno , poi e-mail da philips Italia sulla commercializzazione a settembre .
    A questo punto ho fatto notare per e-mail a Philips che sul loro sito italiano le date erano sbagliate (giugno 2007) e loro "gentilmente" mi hanno risposto che invece la pagina era corretta...
    mah, che dire ?
    Da Euronics non risulta in magazzino
    insomma, un LCD fantasma ?

saluti

p.s.

sono stato sul punto di prendere il nuovo Sony KDL32D3000 visto la notevole recension sul sito:
    http://www.hdtvtest.co.uk/Sony-KDL32D3000/

poi pero' ho preferito aspettare...

vi consiglio di avere tanta tanta pazienza. il 9732, è stato praticamente introvabile per i primi 7/8 mesi, c'erano vagonalte di 37, ma il 32 erano briciole. ora finalmete si trova facilmente,con sempre i suoi bei 1999 eurazzi....
    vi auguro di avere più fortuna di me, però mi sembra quasi sicuro, che i rivenditori non aspirino molto a vendere dei 32, e non capisco perchè..
    ggr

Citazione Originariamente scritto da ggr
    i rivenditori non aspirino molto a vendere dei 32, e non capisco perchè
    Chissà! Minor margine di guadagno?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •