Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Difetto video Samsung R72 ... paura

Ciao ragazzi, da stamattina ho un problema sul Samsung.

Lo utilizzo in ingresso VGA con la Xbox 360. Component Xbox. HDMI SkyHD.

Dopo che ho giocato oggi un pò con la 360 e non ho avuto nessun problema, passo su SKY per vedere un pò di Wimbledon che stava per iniziare e vedo che molte sfumature del bianco le vedo azzurrine...

Dopo lo shock, rimetto la 360 e non ho nessun problema...

Per provare accendo la Xbox ma mi da lo stesso problema... molte cose bianche diventano azzurrine e spixellano pure.

Il difetto me lo da pure a tv accesa su canale vuoto premendo il menu del tv, le scritte che dovrebbero essere bianche hanno strisce azzurrine.

Che caxx è successo? che devo fare? continuo a imprecare o posso provare qualcosa?

Qui un link ad una foto fatta con Xbox 480p e il gioco Ninja Gaiden all'inizio dove c'è la cascata, guardate come si vede...

Io ho un r86, perciò non so se le impostazioni funzionano nello stesso modo. Cmq prova a vedere se c'è una voce in cui impostare il colore su freddo, caldo o normale.

Freddo : bianco tende all'azzurro;
    Caldo : bianco tende al rosso;
    Normale : Normale

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •