Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consigli per gli acquisti...

Salve, questo è il mio primo post e da neofita della televisione digitale ho alcune domande da porvi. Vorrei acquistare un televisore lcd da visionare da una distanza non oltre 2,60 metri. Sono indeciso su un 32 o un 37 pollici. Non oltre i 37 poiché la larghezza del tv non me lo consentirebbe, date le dimensioni limitate del salotto. Le fonti video sarebbero prevalentemente fornite dal decoder anche per vedere Rai, Mediaset ecc. (la ricezione attraverso l'antenna è troppo disturbata); Skyhd e a volte qualche dvd. Inoltre mi chiedo se mi conviene procurarmi un Full HD o limitarmi ad un 'Ready'. Cosa mi potete consigliare? Per concludere ho pensato a questi possibili acquisti: 32 pollici Sharp LC-32RD2E o Sony KDL-32V2500 - 37 pollici Sharp LC-37RD2E. Che ne dite?

Anche io

Anche io mi trovo nella stessa situazione. Aiutatemi.

Thumbs up Sicuramente prendi in considerazione il 37", ma valuta anche il 40"

Citazione Originariamente scritto da giopet
    Salve, questo è il mio primo post e da neofita della televisione digitale ho alcune domande da porvi. Vorrei acquistare un televisore lcd da visionare da una distanza non oltre 2,60 metri. Sono indeciso su un 32 o un 37 pollici. Non oltre i 37 poiché la larghezza del tv non me lo consentirebbe, date le dimensioni limitate del salotto. Le fonti video sarebbero prevalentemente fornite dal decoder anche per vedere Rai, Mediaset ecc. (la ricezione attraverso l'antenna è troppo disturbata); Skyhd e a volte qualche dvd. Inoltre mi chiedo se mi conviene procurarmi un Full HD o limitarmi ad un 'Ready'. Cosa mi potete consigliare? Per concludere ho pensato a questi possibili acquisti: 32 pollici Sharp LC-32RD2E o Sony KDL-32V2500 - 37 pollici Sharp LC-37RD2E. Che ne dite?
    Per scegliere meglio fare qualche test visivo.... vedo che nn hai incluso i SAMSUNG, ne TOSHIBA (gli economici, ma buoni!!!), ne ACER, .... od altri.... verifica!!!

Citazione Originariamente scritto da joe01
    Sicuramente prendi in considerazione il 37", ma valuta anche il 40"
    Un 40 pollici sarebbe troppo grande fisicamente, per me.

Citazione Originariamente scritto da joe01
    ...vedo che nn hai incluso i SAMSUNG, ne TOSHIBA (gli economici, ma buoni!!!), ne ACER, .... od altri.... verifica!!!
    Questi modelli me li hanno consigliati in un punto vendita.
    Mi preme anche sapere se è consigliabile passare ad un Full HD per godere della visione di SkyHD, oppure non si vedrebbe molto la differenza, considerando che sarebbe un 32 o 37 pollici da vedere ad una distanza di 2,60 metri.

CIao scusami se ti metto ancora altri dubbi. Ma perché non hai pensato ad un plasma? Vedo che non hai intenzione di attaccarlo frequentemente al pc. Potresti prendere un 37" della panasonic anche della vecchia serie. Rispetto agli Lcd si vede un po' meglio con segnali SD. E poi avresti un nero veramente nero e scie quasi nulle. Per le tue esigenze imho sarebbe la soluzione ideale.

Citazione Originariamente scritto da giopet
    Per concludere ho pensato a questi possibili acquisti:
    Sony KDL-32V2500
    Non sono un esperto...ma ho il modello da 40" e ti posso assicurare che è uno dei migliori in circolazione!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •