|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: si accende da solo!!!
-
20-06-2007, 15:25 #1
Junior Member
si accende da solo!!!
ciao ragazzi, ho da quasi 2 mesi un samsung le37r74bd il quale sta cominciando a farmi incaxxare
Praticamente questa notte mi si è acceso da solo e praticamente, dato l'alto volume delle casse esterne,mi ha fatto sobbalzare dal letto!!!!
Prima questo problema nn me lo faceva.Tra l'alro non ho messo mano a nessuna configurazione interna al tv.L'unica cosa che ho fatto è collegare l'audio a delle casse 2.1 e basta.
Qualcuno sa darmi qualche spiegazione?
Mercoledì prossimo vengono i tecnici della Samsung a controllarlo, anche per il problema delle strisce ombrate verticali lungo il pannello molto visibili se posizionati lateralmente.
Qualcuno può aiutarmi???
grazie
-
20-06-2007, 16:02 #2
Member
Originariamente scritto da bluetiger
.
A parte gli scherzi, controlla che non sia impostato qualche timer di accensione automatica.
Altrimenti, staccagli la spina fino a quando arriva l'assistenza.
Non si sa mai...Ultima modifica di m@verick; 21-06-2007 alle 07:58
-
20-06-2007, 18:36 #3
Senior Member
Mi e' successo la stessa cosa con su samsung LE26R53BD per fortuna no la notte, e altre volte mi si e' spento mentre giocavo con la 360.
Ho controllato i timer tutti spenti mahhh. Adesso e' da tempo che non fa piu' scherzi
-
20-06-2007, 20:35 #4
Presenze occulte?
A parte gli scherzi potrebbe essere un problema (problema, quindi da risolvere in assistenza) relativo a sbalzi di tensione repentina con TV in stand-by.
PS:
m@verick, limita il tuo quote precedente, grazie.Sono tornato bambino.
-
04-07-2007, 08:49 #5
Junior Member
Anche il mio ha lo stesso difetto.
Risolto mettendo ciabatta con interruttore.... soluzione poco bella ma pratica, oltre tutto si risparmia anche in energia elettrica (dvd, tv, hi-fi, ecc.. in stand.by consumano non poco...)
Seconda opzione, chiamare l'assistenza: io dopo i primi contatti telefonici non ho proseguito temendo interventi poco risolutivi:
- mi preoccupa che mettano mano al tv che praticamente è nuovo, non ha graffi, segni, pannello lcd perfetto, solo quel difetto.... se poi lo sostituiscono totalmente quello è un'altro discorso...
Fammi sapere che ti dicono...
-
04-07-2007, 09:00 #6
Member
Ciao,
so che per quanto riguarda il modello LE32R86BD può capitare che si accenda da solo nel caso in cui le impostazioni di aggiornamento software del digitale terrestre siano impostate su "aggiornamento in stand-by on", me lo hanno confermato anche i tecnici samsung via telefono ed è scritto sul manuale.